WitchandAngel : Capitolo 6: I FINALI

Capitolo 6: I FINALI

Capitolo 6: la scelta finale

Lo guardai, era solo un gioco, non sarebbe durata no, non valeva la pena, perché soffrire inutilmente?
-Non posso, sei solo un gioco! Non funzionerà mai tra di noi!
Fu allora che sentii qualcosa rompersi. Lo schermo del mio pc si frantumò e una mano mi afferrò e trascinò dentro il gioco. Quando riaprii gli occhi ero legata nella sala del castello di Herobrine, rotto finita lì? Ero intrappolata nel gioco e quello purtroppo non era che l'inizio. Lo vidi mentre distruggeva le vite dei miei amici, li aveva trascinati dentro al gioco come aveva fatto con me e purtroppo non ero la sola ed essere sua prigioniera.
Bad End-Prigioniera del gioco
-------
Lo guardai, era così ovvio! Dovevo solo dirglielo.
-Vieni nel mio mondo! Se fossi qui con me sarebbe tutto più facile
Lui sorrise e l'immagine si distorse un fulmine colpii la linea e fu allora che vidi il mio errore. Herobrine era uscito dal gioco e niente avrebbe fermato quel mostro, avevo condannato l'umanità e il mondo intero, avevo seguito il cuore e mi ero fatta imbrogliare, come ero potuta essere così stupidamente ingenua?
Bad End-Mondo Condannato
---------
Era così ovvio, mi voleva imbrogliare!
-Devo pensarci su ok?
Scappai e corsi via, chiamai i miei amici e gli confessai tutto, decidemmo insieme la scelta più difficile che potessimo fare, avremmo distrutto quel mondo, intrappolando quel mostro lì dentro per sempre. Fu dura riuscire a distruggere il mondo, c'era qualcosa che lo impediva, ma alla fine ci riuscimmo, cancellammo tutto. Finì così. Non parlammo più di quella partita e cancellammo ogni video è traccia di ciò che era successo, volevamo dimenticare e forse un giorno ci riusciremo
Normal End- Fine del gioco
---------
Guardai la telecamera era tempo di finire, ma non avrei detto cosa avrei scelto al mio pubblico. Chiuso il server, i miei amici pensarono l'avessi distrutto, ma non era così. Continuai la mia vita e continuai a giocare, ma avevo il mio gioco prediletto, non avrei di certo rinunciato a giocare solo per un banale inconveniente. Beh con questo ho detto tutto. Buonanotte miei ascoltatori.
Fermo la registrazione, apro Minecraft e mi collego con il server.
Caricamento....
-Hey Misty, bentornata nel mio castello, hai passato una bella giornata? Mi sei mancata oggi.
Sorrido, non è che iniziata...

mane- rispose rifendon eohe e omune
n'.
!
sto, Light non mi ha parlato per due settimane- rispose rifendo

? End- Nessuna intenzione di finirla.

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...