WitchandAngel : Capitolo 3: ma che bello

Capitolo 3: ma che bello

 

Capitolo 3: ma che bello

Durante due settimane di Herobrine non si è saputo più nulla, intano però la nostra Misty continua ad essere accompagnata, nel server ovviamente, da qualcuno ovunque per paura che il nostro cavaliere oscuro torni alla carica.
-Light dove la mettiamo la torre di Pisa?- stiamo discutendo da ore su quali monumenti italiani fare e dove metterli
-Qui accanto al Colosseo- dice lui
-E si sai sono giusto a due passi- scherza Dragon
-Facciamo l’arco di trionfo? –chiede Tiger
-Quello è in Francia! So che fai schifo a scuola ma questo lo sanno tutti! –dice Dragon seccato
-E allora? Voglio fare anche altri monumenti! E guarda che so che non era italiano!
-Ci crediamo tutti guarda- dico io- però potremmo fare monumenti da tutto il mondo, tipo il Big Bang o qualche chiesa gotica, o magari una bella polis greca o romana!
-Misty sei un genio- dice Light- faremo tutte le più belle opere monumentali del mondo!
-Dire monumenti no eh? –chiede Dragon, per lui meno si parla meglio è
-Potremo fare più isole, tipo l'isola italiana, quella francese, quella inglese- inizia Light- sarà una meraviglia!
-Io l’ammazzo prima della fine della serie- mormora Tiger
-Ti aiuto a seppellire il cadavere- lo informa Dragon
-E io vi dò un’alibi se volete- mi offro io
-Grazie eh- commenta Light- vi amo anch'io
-Certo certo- rispondo io
-Oh si sai ti amo- replica lui sarcasticamente
-Attento che il corteggiatore di Misty ti ammazza- lo avverte Tiger- sai quella dell’incudine me la sono segnata, se lo prendo...
-Si certo lo farai proprio fuori- dico io sarcastica- tu che ti fai uccidere persino da un cane!
-Lupo! E non è colpa mia se lo erroneamente colpito ed erano ventimila! –si difende lui
-Era due...comunque avete notato che il numero di lupi è aumentato? –chiede Light- se non erro sono gli occhi di Herobrine i lupi no?
-Non ne ho idea- dico- comunque io adoro i lupi e non ci ho fatto tanto caso
-Sicura che non patteggi per lui?- chiede Dragon
Io mi sto zitta e scrivo un bell’insulto a Dragon
Gli altri se la ridono.
-E dai scherzavo! –dice lui
-Spero tu muoia male!- tanto abbiamo cambiato modalità quindi ritornerebbe in vita comunque
C'è un forte lag e quando il gioco si riprende Dragon non c’è e in chat appare la scritta Dragon è stato ucciso da Herobrine.
-Ahahahaha- mi metto a ridere- ben ti sta!
-Cretina!- replica lui
-Attento a ciò che dici, il suo ragazzo si arrabbia facilmente- dice Tiger
-Mamma mia se ci godo! Quanto ti sta bene- lo so sono crudele- avvolte davvero è utile Herobrine
Dragon scrive cose poco carine in chat ma noi ci mettiamo a ridere
-Dai sai che ti adoro- dico lanciandogli un fiore
In chat appare una scritta da Herobrine
-“Sta attento alle spalle amico”
-Credo parli con te Dragon- gli dice Light ridendo
-“Era riferito a tutti”
-Direi che siete tutti e tre nei guai- dico io sorridendo
-Non ridere- mi dicono loro
-Non sto ridendo!- dico io
C'è del lag e il mio personaggio viene tippato in un'altra zona
-Oh Merda, dove cazzo sei?!
-Misty stai bene?
-Non mi fa tippare da te!
-Misty? MISTY? MISTY?!



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...