WitchandAngel : Capitolo 14: Little me

Capitolo 14: Little me




Capitolo 14: Little me

Una delle canzoni che Lobelia rese molto famosa fu “Little me”, originalmente delle Little Mix.
Quella canzone venne sentita la prima volta in un talk show mentre stava rispondendo alle domande del conduttore.
-E abbiamo con noi Lobelia Blackwood –disse l’uomo- nuova star e popolare talento che sta velocemente vincendo molti cuori, benvenuta Lobelia
Lei sorrise- grazie per avermi qui con voi
-Ora possiamo fare un paio di domande?
-Certamente –sorrise lei
-Quanti anni hai?
-Tredici anni
-Vivi con la tua famiglia di origine?
-No, sono stata rimossa dai miei genitori per abusi che ho subito
-Mi dispiace moltissimo…- disse lui sentendosi incredibilmente a disagio nel fare quelle domande
-Va bene –sorrise lei
-Allora, il tuo attuale tutore ti tratta bene?
-La famiglia Blackwood mi ha trattato meravigliosamente
-Come sei finita a cantare, fare da modella, attrice e tutte queste cose che sembrano così…
-Assurde per una tredicenne? –rise piano Lobelia
-Beh non si può negare no?
Lei annuì
-Quindi come ti sei trovata in questo mondo?
-Il mio tutore legale mi ha sentita cantare e ha pensato di farmi provare, avevo già una passione per la musica e il mio talento è stato apprezzato
-Ti piace il tuo lavoro?
-Moltissimo, amo cantare, ballare e recitare –sorrise Lobelia
-Come vanno gli studi?
-I miei studi?
-Si, dubito che sei una dei tanti “lascio scuola sono ricca”, o sbaglio?
-Sono laureata- sorrise Lobelia
-Laureata?
-Ho una laurea in legge, una in economia e una in lingue
-Tre?!
Lei annuì- il mio tutore legale ha molte aspettative
-…
Quelle erano più che aspettative…
Specie visto che uno di loro la voleva come nuora…
-Sei felice con loro?
-Si –sorrise lei- moltissimo
Ma se lei era felice…chi poteva dirle qualcosa?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...