WitchandAngel : Capitolo 1: I know you

Capitolo 1: I know you

 He can see, I can’t forget

Capitolo 1: I know you

Iris Roseline Madison, una bellissima bionda dagli occhi viola che è figlia di un importante Arciduca.

Iris è la cattiva dell’Otome game “I Love Melissa”, una delle cattive per meglio dire. Nella storia vi è la classica “Cinderella”, Melissa, una popolana che entra nell’accademia e si innamora di uno dei sette love interest. Ovviamente loro sono tutti fidanzati e ovviamente la protagonista va contro le fiancé che la bullizzano.

Iris fu però la fan-favorite per un semplice motivo: non era crudele.

Alla fine di uno dei finali era anche sposata con Ludovic, il suo fiancé, ed aveva accettato Melissa come sua seconda moglie. E sapete come venne ripagata?

Spinta dalle scale, avvelenata e decapitata…il tutto quando era in procinto di dare alla luce un figlio.

Non importa quanto innocente Ludovic sia in questo momento, io non posso perdonarlo o dimenticare gli abusi che succedevano nel gioco a causa sua.

Sono rinata come Iris. Ho correntemente quattro anni e zero interesse nel mondo o in questa vita.

Ho memorie di Iris che non erano del gioco, quindi non sono sicura che questo sia il mio primo giro come Iris. Il dolore di lei è il mio ora, quindi non posso dire di essere felice della situazione ora come ora…

-My lady il suo thè

Essere una bambina ubbidiente è l’unica cosa che posso fare onestamente.

I miei mi viziano così come i miei fratelli ma solo per un motivo, sono la futura regina nei loro occhi. Iris è nata per il principe Ludovic Jeremy Silvestri. Mio padre era pronto ad avere amanti pur di avere una figlia femmina della giusta età. Mia madre, l’arciduchessa Diana, fu graziata dalla mia nascita prima che mio padre, l’Arciduca Derek, la tradisse e portasse in casa qualche amante da cui avere figli.

Ho tre fratelli maggiori con cui suppongo di andar d’accordo.

Il più grande Jefferson, chiamato Jeffrey da molti, bruno con occhi verdi, di sei anni più grande di me.

Il secondo nato Anthony, chiamato Tony, biondo con occhi chiari, di cinque anni più grande di me.

Il terzo nato Stuart, chiamato Stu, bruno con occhi chiari, di quattro anni più grande di me.

Tutti e tre si odiano a morte, dopotutto solo uno di loro sarà Arciduca in futuro, quindi cercano di sedurre appoggio da me per avere supporto dopo per prendere il titolo nobiliare…è onestamente seccante come Iris fosse solo un mezzo per un fine per loro, per tutti loro.

Conosco i personaggi della storia, sapendo i loro pensieri e comportamenti meglio di tutti.

Conosco i miei ricordi e so meglio di tutti cosa hanno fatto passare a Iris al di fuori della storia.

So quindi che nessuno di loro se ne frega di me.

Persino i servi mi servono solo perché io sono la lady della casa…

-My Lady, Madame Diane vuole che si prepari per uscire in centro

-Si

Il mio comportamento ascende quello di una bambina di quattro anni. Sono matura ed educata, non faccio capricci e non ho istinti per giocare o simile. Sono al pari di una bambola vivente.

-La mia bellissima Iris, fatti vedere…sì, il vestito ti dona tesoro

Indosso un tipico e scomodo vestito vittoriano di un rosa chiaro, scarpe nuove lucide nere e un capello da passeggio. Sono piccola per uscire a passeggio ma mia madre vuole vantarsi della loro principessa…

Questa donna è bellissima, una bruna con occhi chiari celesti, non c’è da stupirsi che si contende il titolo di capo della società femminile nobile in questo universo…è un peccato che le sue dolci parole siano una maschera e che pensi a me come una comodità per mantenere il ruolo di moglie con mio padre…

Dopotutto la futura moglie del re non può essere una bastarda…

-Andiamo

-Si –dico tranquilla seguendola alla carrozza, nemmeno la decenza di rallentare il passo ha questa nobildonna…oh beh…

Non ho interesse nel fingere affetto per chi non ha affetto per me quindi suppongo ciò mi sia utile.

Dopotutto, più onesti sono con le loro azioni più facile è ignorare le bugie che mi dicono…

 

 Lista Capitoli   Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...