WitchandAngel : Capitolo 16: Dad is worried

Capitolo 16: Dad is worried

Capitolo 16: Dad is worried

-Amalthea, bentornata

-Grazie –sorrise lei sedendosi a tavola

Il padre era davvero fiero di lei

Lavorava sodo

Manteneva l’onore alto

Ed era buona

Sua figlia era un angelo

-Ti sta divertendo il lavoro?

-Si –disse Amalthea

Dar fastidio al principe

Dar fastidio al confetto

Dar fastidio al cretino…

Era molto felice così onestamente

Forse doveva farlo più spesso

-Bene, ma non esagerare

-Esagerare?

-Devi riposare tesoro

Lavorava troppo nei suoi occhi

Certo era un bene per loro

Avevano cibo e un tetto sulla testa

Avevano buoni abiti

Avevano rispetto

Ed erano in salute

Ma voleva davvero che sua figlia vivesse una vita felice più di tutto

Amalthea sorrise- starò attenta papà, promesso

-Non voglio perderti perché sei troppo stanca piccola mia

-Si

-Sei l’unica cosa che mi rimane dopotutto

Amalthea si alzò per abbracciarlo

-E rimarrò con te promesso –disse lei

Lui sorrise- allora…è nelle carte che mia figlia si sposerà?

-Non sono troppo vecchia per ciò?

-Vecchia? –rise l’uomo

-Ho l’età che ho dopotutto

-Si…ma sei una bella e talentuosa donna, ti sposerai senza problemi piccola mia –disse lui

Lei rise divertita- vedremo

 

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...