WitchandAngel : Capitolo 13: I do not like you

Capitolo 13: I do not like you

Capitolo 13: I do not like you

-Mollami! –urlò di nuovo

-Sta buona –disse il soldato

Simone stava facendo una scena

Ovviamente quindi…

-Che sta succedendo!? Come osate toccare la mia donna?!

Arrivò a salvarla il principe…

-Principe Jeremy –disse lei con occhi lucidi

-Che è successo?! Mollatela!

-No –disse il soldato secco

-Come osi andarmi contro?! Io sono…

-Un principe diseredato –disse Ian facendo girare Jeremy verso lui e Amalthea

Fu allora che il principe si bloccò a fissare Amalthea

Una bellissima donna era davanti a sé con il comportamento di una regina

-Salve…

-…

-…

-…

Tutti lo fissarono increduli

Si era già scordato chi era Amalthea?!

La donna che gli era costato la corona?

Sul serio?!

-Vorrei dire che speravo sapesse chi ero ma allo stesso tempo credo sia chiedere troppo e vorrebbe dire che io avevo fiducia in lui…cosa non vera quindi…

Amalthea era alquanto…calma

Ian si mise davanti a lei- la tua donnaccia ha insultato lady Amalthea!

-Donnaccia

-La tipa che ti fai alle spalle della tua ex fiancé –gli disse Amalthea

-Oh…oh! –disse lui capendo- Che è successo Simone? Chi ti ha insultato?

-…

Sul serio questo ragazzo…

-Lei mi ha ferito! –urlò Simone in lacrime

-Non ho fatto ciò e sua santità mi ha dovuto curare le ferite fatte da ms Simone –disse Amalthea

Ciò congelò il principe

-Simone andiamo

-Ma…

-Non vorrai finire in guai grossi per aver insultato una nobildonna no?

-…

-Lady Amalthea, mi dispiace…posso invitarla per un thè per scusarmi? –sorrise il principe

Amalthea lo ignorò totalmente per guardare una delle bancarelle vicine

-L…lady Amalthea…? –chiese lui con un sorriso tirato

-Non mi piaci, nemmeno lontanamente –disse lei- credo tu possa capire la risposta anche con la tua assenza di neuroni…se non capisci, chiedi a Lord Ian

-…

A quanto pare, per Amalthea lui era un decoro da muro in quel momento…

 

 

 Capitolo 12    Lista Capitoli    Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...