WitchandAngel : No spoilers but be ready to war

No spoilers but be ready to war

No spoilers but be ready to war

Per chi se lo chiede, si Hunter ha ragione

La polverina crea uno scollegamento tra stomaco e cervello e aumenta i sensi di star per morire di fame

Pensate a cosa fa all’istinto di qualcuno come un vampiro

Sete di sangue

Vittime in zona

Cadaveri per strada…

Non ho intenzione di dir molto

So che c’è il fiancé di Allyson che monitora il mio blog ora

Ciao idiota, contento di starmi dando il triplo del lavoro da fare?

Allyson è…ingenua

Crede di saper tutto, ma non sa nulla

Quella polvere non è che una bomba ad orologeria, se la inali sarà la morte più dolorosa che tu possa provare

Allyson, so che non sono esattamente tuo amico, ma sai vero che quello che lui vuole fare non è corretto vero?

Sta causando una tragedia dietro l’altra

Sta volutamente muovendosi per fare guerra

Che sia o meno nei suoi piani non importa

VUOLE essere sovrano e non esiterà a uccidere per ciò

Vuoi davvero sposare un killer?

A chi lo chiedo…sai già che uccide

Il consiglio dovrebbe davvero decidere di fermarvi

Ma ovviamente devono andare per le lunghe

Sai com’è? Devono prolungare con consigli e dannate petizioni

Come se parlare funziona con quel tipo di uomo…vampiro…essere che si suppone abbia un cervello…

E prima che voi lo diciate, si Allyson è giovane

È una teenager, come tutti qui in Accademia, in altre zone questo sarebbe considerabile un incrocio tra un liceo e un’Università. Molti scordano la cosa…

Beh con gente che sembra trentenne e ha diciassette anni…non li biasimo

Per ciò che riguarda contromisure per la situazione…c’è poco da fare

Non accettate nulla dato da chiunque

Anche i vostri amici

Non sarebbe la prima volta che un vampiro usa i suoi poteri per manipolare la mente altrui

Se sentite sintomi strani, come fame fuori controllo, prendetevi da mangiare

Se siete a lezione, chiedete di andare di urgenza o uscite, una sgridata è meglio dei sintomi ve lo assicuro

Se dopo aver mangiato avete ancora sintomi di fame, andate dal medico della scuola e chiedete che vi dia una pozione anti stato annomalo della mente o una cura per il sistema nervoso.

Se persiste, scrivete qui e chiederò a uno dei miei compari di venir a darvi una cura più forte

Non preoccupatevi…non è il peggio che ho affrontato

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 16    Lista Capitoli   Capitolo 17

 Monster Handbook

7 commenti:

  1. Uhm beh, mi immaginavo andasse a finire cosi ... ma diamine ora vuole causare un massacro di "affamati"?
    Che poi bisogna essere idioti per causare una cosa del genere, ma ehy come diceva Nonno C "ci sono specie che vogliono solo vedere il mondo bruciare".

    Comunque mi sa che posso approfittare di questa situazione ... dici che regalare maschere antigas possa andare?
    Qualcos'altro da dare in giro per evitare problemi del genere?
    Beh la





    RispondiElimina
  2. Ok, la mia preocupazione non smette di cessare. In quanto vampira ho seriamente paura di mordere qualcuno acccidentalmente, non è mai successo ma non mi piace il rischio che ciò possa accadere.
    Credo che da ora in poi mi prenderò il cibo da casa q-q

    Tu che ne pensi, Hunter? Dovrei prendere un pò di distanze dalle persone a me vicine? Non vorrei che succedesse qualcosa di brutto.

    A proposito, mi sembri stanco? Non è che ti stai sovraccaricando di lavoro, vero? Miraccomando, riposati.

    dalla tua vampira

    -Evelyn<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Un po' stanco ma sto bene tranquilla, puoi rimaner vicino agli altri solo portati del cibo e caso noti istinti strani avvisali e allontanati per controllare che sia solo fame e non la polverina. Purtroppo questa situazione peggiorerà prima di migliorare...

      Elimina
  3. Smokey-girl: Che cosa fa questa polvere ai lupi e ai mezzosangue demoni? E a coloro che aspettano un figlio? Hunter, ho paura per il mio bambino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: aumenta l'istinto e la fame, però dovrebbe essere meno efficace se si è con sangue misto, per sicurezza gira con una mascherina e evita di avvicinarti ad Allyson

      Elimina
  4. Questa scuola sta degerando...che cambio scuola...per sicurezza🙄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: onestamente? Conviene quasi, ho paura che la situazione stia per degenerare ovunque

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...