WitchandAngel : Capitolo 37: I am sorry Iris…

Capitolo 37: I am sorry Iris…

Capitolo 37: I am sorry Iris…

-Prima di quello…non hai qualcosa da dirmi? –chiese Iris

-Io…

-Ludovic –disse lei ferma

Non voleva buttare ai cinque venti cos’era successo

Non voleva doversi spiegare

Voleva scuse

Sincere

Scuse vere

Per tutto

-Io…

Ludovic era un codardo

Non voleva accettare che era in errore

E se voleva davvero parlarle doveva accettarlo

-Mi dispiace…

-Per cosa?

-Per tutto…

Finalmente…Ludovic iniziò a parlare

E si scusò

Si scusò per averla maltrattata

Si scusò per averla giudicata senza darle modo di dire nulla

Si scusò per la mancanza di rispetto

Si scusò per averla abbandonata sola

Si scusò per l’orribile fiancé che era stato

Si scusò di non aver messo lei prima del proprio ego

Si scusò di averla tradita

Si scusò di averle mentito

Si scusò di averle mostrato quale orribile marito era

Si scusò per gli incidenti

Si scusò per non averle dato soccorso

Si scusò di aver preferito un’amante a lei

Si scusò per averla punita ingiustamente

Si scusò per essere stato un codardo

Si scusò per non averle dato retta

Si scusò per non aver tentato di rimediare

Si scusò per tutto

Iris sorrise- grazie

-Noi…

-Ma mi spiace, ciò non cambia che per me non sarai mai nulla. Le tue azioni passate e presenti mi hanno dato più motivi per decidere di mantenerti come un estraneo che come un amante…

-Posso migliorare, posso…

-Io amo Wolfe –disse Iris- amo mio marito, non ho bisogno di altri

-…

-Mi spiace Ludovic, è troppo tardi

 

 

Capitolo 36    Lista Capitoli    Capitolo 38



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...