WitchandAngel : So…I want to win the most hated man in Allyson’s life trophy so…

So…I want to win the most hated man in Allyson’s life trophy so…

So…I want to win the most hated man in Allyson’s life trophy so…

I prof li detesto delle volte

Ci mettono mesi a risponderti alle mail quando ti serve qualcosa

Ti fanno tremila compiti in classe, alcuni a sorpresa

Non ti danno i risultati quasi mai poi

Cioè, faccio il compito oggi? È uno scritto? Se ne parla tra due mesi del risultato

Sul serio, penso che lo facciano di proposito delle volte

Si sto aspettando un paio di risultati…devo salire di classe e mi stanno rompendo…

Alchimia che fa il test a cavolo è un conto

Ma cinque prof oggi insieme?

Secondo me si sono messi d’accordo

Com’è andato il test a voi? Mi lagno molto ma ho voti alti

Si Allyson, mettiti a cercare tutti i secchioni della scuola ora mi raccomando

Parlando di Allyson, solo io l’ho notata assente oggi?

Ha incontrato qualcuno fuori scuola, un’elfa di nome Ashley

Ashley, bionda e occhi verdi, qualcuno le ha viste?

Ho un interessante Audio…

Si, che vi aspettate che un paio di esami mi tolgano le abilità di Stalking?

Solo perché in questi giorni è stato tutto calmo non vuol dire che io non abbia lavorato dietro le quinte eh

Credo sappiate che fare oramai, cliccate “Audio

Interessante conversazione uh?

Il fiancé di Allyson ha un paio di piani su come rimuovere la corona

Che sorpresa…

Tutti stupiti…

Oh no…

L’ammonto di cartacce che devo gestire causa loro…

In questo periodo comunque il blog è calmo ho notato, tutti vivi?

Allyson per quanto riguarda il piano…non so se commentare o meno

Ha dei buoni appoggi

Potrebbe funzionare

Hey lato positivo? Mi vedrete

Lato negativo? Non sarà una bella cosa

Questa settimana sarà impegnativa per tutti temo

State attenti e state in gruppo

Non seguite Allyson o i suoi amici

State lontano da chi non conoscete.

Per il resto, scrivetemi se succede qualcosa, sono sempre qui dopotutto…

Let the Hunter play with his prey…

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli    Capitolo 16

Audio

Monster Handbook


18 commenti:

  1. Uhm visto come sta andando la cosa ... tra poco si farà un massacro, un bel massacro.

    Mi sa che devo iniziare a vendere armi o armature, perché se sono arrivati ad usare gli Elfi, allora non è niente di buono.
    Possiamo avere il video quando verranno presi i due imbecilli?

    Li si può usare per fare un mega calcio barrilla con i due e chi gli aiuta a fare le statuine e la palla spinata per fare punto, sarebbe interessante da vedere.

    RispondiElimina
  2. AH! Ecco chi era quella tizia con Allyson, allora non ci avevo visto male. Però, certo che "polverina" e "purosangue fuori di testa" insieme ad "istinto" non mi lascia propio tranquilla.
    Sono sempre più preocupata di sapere cosa stia ora combinando Allyson, perchè "ovviamente" non può stare mai ferma q-q

    Hai detto che ti vedremo Hunter? Ti va allora di andare finalmente a prendere una tazza di té insieme? (può essere anche qualcos'altro, basta che non sia caffè...propio non lo sopporto ^^ )
    E come stai? Preferiresti rimanere nel tuo anonimo un pò di più?


    dalla tua vampira

    - Evelyn <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: sto bene grazie, tu?
      Mi andrebbe moltissimo un thè o una cioccolata calda, non amo molto i caffè onestamente parlando. Spero solo che Allyson non vada di zucca come temo faccia...

      Elimina
    2. Anche io sto bene. Ultimamente mi sono data al teatro e mi sto divertendo un sacco ^^
      Comunque anche una cioccolata calda va benissimo!
      E parlando di Allyson...credo che tu abbia ragione, spero solo che le cose vadano per il meglio.

      Elimina
    3. Hunter: come va a teatro? Farete qualche opera?

      Elimina
    4. É molto divertente! Niente opere per ora, però mi sto esercitando a fare la parte di presentatore - è più difficile di ciò che sembra q-q
      Mi trovo bene e credo che continuerò.
      Se faremo qualche opera ti avviso, vieni a vederci ok? ^^

      Elimina
    5. Hunter: sarò in prima fila a fare il tifo per te. Vorrai recitare in futuro? Se si, in che tipo di opera?

      Elimina
    6. Sono contenta allora! ^^
      Per adesso non so se voglio recitare in futuro, anche perchè attualmente sono più che altro concentrata sul campo del disegno.
      Quindi bho, vedrò cosa mi terrà in serbo il futuro :)

      Elimina
    7. Hunter: In caso fammi sapere, verrò a fare il tifo per te

      Elimina
  3. Siamo sicuri di essere a una scuola superiore? No...sai per chiedere

    A-B

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: beh siamo in un liceo dopotutto, uno per ricchi ma lì siamo. Qui tutti hanno gli ormoni a palla da teenager dopotutto, anche se di aspetto o età fisica sono parecchio più grandi

      Elimina
  4. buona sera signorino Hunter è da un pò che non commento ma le assicuro che leggo tutti i suoi post, parlando d'altro le ho scritto per due motivi:
    il primo è per chiederle se sta bene e se si stai prendendo le giuste pause durante il lavoro
    il secondo che riguarda ciò che sta facendo Allyson per cui sono molto preoccupata e che non presagisce nulla di buono proprio per il fatto che "polverina" e "purosangue fuori di testa" insieme ad "istinto" non ispirano niente di buono (esattamente come ha detto la signorina Evelyn di cui ho letto il commento poco fa).

    arrivederci e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: si mi prendo le giuste pause, non si preoccupi. Per Allyson...me la vedrò io a tempo debito

      Elimina
  5. Smokey-girl: Hunter tu sai che cosa sono quelle polveri e a che servono? Da come ne ha parlato l'elfa dovrebbe risvegliare la sete di sangue di un vampiro, ho capito bene? Se è vero, siamo in pericolo? Sai come contrastarne l'effetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: non vi è calmante purtroppo, pensala come una droga che fa aumentare la sete di sangue del 1000%. Posso gestirne però gli effetti e so come bloccare il pericolo della cosa. Per contrastarlo, posso solo consigliare di tenersi lontano da chi di solito gira con Allyson e di tenere soprattutto vampiri innocenti lontano da lei

      Elimina
  6. Ciao Hunter, mi dispiace non essermi più fatta sentire, ho recuperato recentemente anche i precedenti post, ma sbaglio ho Allyson sta degenerando? Manco da quando? un mesetto? (per problemi personali) che sono tutte ste novità?...
    Chiedo ancora perdono per l'assenza..
    Spero Allyson non voglia soministrare quella polverina agli studenti...
    Ci risentiamo appena posso bay Fairy Dragoness!

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...