WitchandAngel : Capitolo 12: You got some nerve

Capitolo 12: You got some nerve

Capitolo 12: You got some nerve

Amalthea stava facendo delle compere in quel momento

In quel momento indossava una lunga gonna verde, un corsetto stretto marrone e una camicetta bianca, nulla dell’eccessivo appariscente che aveva indossato a corte.

Era…davvero bella con un trucco leggero e vestiario normale

Aveva un aspetto più giovane così

-TU!

Ma a quanto pare era ancora riconoscibile

Simone era, come la ricorda, energica.

La bambolina dai capelli rosa sembrava furiosa ora come ora

-Posso aiutarla? –chiese Amalthea calma come sempre

Ora tutti le stavano guardando

-Tu sei la sgualdrina che mi ha rovinato la relazione!

-…

Quella era pazza vero?

-Non ricordo di aver mai rubato il fiancé a nessuno

-Per causa tua il mio Jeremy mi ha lasciato –disse lei

-…

Ed era un suo problema?

-Non ho a che fare con ciò, con permesso

-Dove pensi di andare?!

Amalthea guardò la mano che le bloccava il polso

Ah…

Era una di quelle

Amalthea provò a liberarsi ma non riuscì

-Lasciami andare

-Di al re che ti sbagliavi

-La mia predizione è corretta

-Correggila allora!

-…

-Io devo essere regina!

-…

-Correggi la predizione sbagliata!

-Non posso correggere ciò che è corretto

-Tu vipera del…

-Levale le mani di dosso!

Per fortuna…

-Sua santità

Ian era in zona e si mosse velocemente spingendo via Simone

-Tu come osi…hai idea di chi io sono!? –chiese lei infuriata ma le guardie della chiesa tirarono fuori le spade

-Hai dei nervi nell’urlare contro sua santità! –disse una delle guardie

Ian controllò il polso di Amalthea e la curò con la magia- questa me la paga…

 


Capitolo 11   Lista Capitoli   Capitolo 13


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...