WitchandAngel : Capitolo 2: We are One

Capitolo 2: We are One

Capitolo 2: We are One

-Benvenuti!

“Il preside è iper attivo”

“Perché sempre vecchi…”

“Farei meglio io”

“Deve essere bello essere preside…”

“Meglio evitarci il problema, te lo assicuro, paga poco”

-Oggi sceglierete il cerchio a cui sarete legati, in base a questo i vostri poteri verranno legati ad esso, ma forse è meglio dire che il vostro cerchio sceglierà voi!

“Energico il tipo…”

“Secondo voi su cosa si basa?”

“Rottura di scatole…”

“Andiamo poi a mangiare? Ho fame…”

“Hai sempre fame tu”

“Non lo nego”

-Chiamerò i vostri nomi, avanzate per venir indicati nella giusta direzione

“Voglio tirargli un pugno…”

“Perché?”

“Mi diverte fare a botte…”

“Uh, ho fatto le unghie ieri, non osare rompermele!”

“Oh…ci sono i cretini di ieri che ci fissano…”

“Che vogliono ora…”

“Ieri il tipo di lussuria voleva farci”

“Lo prenda da qualcun altro, chi si crede di essere per provarci con me?!”

Mi sistemo una ciocca mentre li sento battibeccare come solito, il preside continua a chiamare i nomi e uno dei cerchi si attiva sul pavimento. Siamo in un auditorium con un palcoscenico al centro, su di esso vi è un cerchio con i sette simboli per i peccati messi intorno. Solo il simbolo di appartenenza si attiverà e il cerchio diverrà quel colore per indicare il tuo “destino”

Non capisco perché dicono che puoi scegliere il cerchio se poi effettivamente è il cerchio che sceglie te…

- Harmony Faith Starlight

Il preside è troppo entusiasta per i miei gusti

“Che si è fumato oggi?”

Mi metto nel cerchio e lascio che le lucine si accendano.

Pride è viola, Envy è verde, Gluttony è arancio, Lust è rosa, Wrath è rosso, Greed è giallo, Sloth è blu.

“Lucine!”

“Chi esce?”

Ah…credo l’abbiamo rotto ragazze

“Scherzi vero?”

“Perché rimangono tutte accese?”

“Perché il grande me ha bisogno di tutti i cerchi per essere al massimo potere!”

“Non ridere tu!”

-Che…peculiare situazione…

Eh…non dirlo a me…

A quanto pare, noi siamo considerati uno solo…

Fantastico…

 

 Capitolo 1     Lista Capitoli     Capitolo 3

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...