WitchandAngel : Capitolo 39: I love Wolfe

Capitolo 39: I love Wolfe

Capitolo 39: I love Wolfe

La situazione con il regno era…pacifica

Iris era però ora proprietà dell’Impero

Era sua Imperatrice dopotutto

La cosa portò…caos

Specie con un certo padre che voleva urlarle contro

E parecchie guardie pronte a decapitare

Per fortuna…

-Buttateli fuori

Iris non aveva interesse in loro

Aveva una famiglia ora

Una vera che si curava di lei

Aveva un marito che l’amava

Aveva figli

Era felice così

Molto felice

-Wolfe…

-Vieni qui mia cara

Lei rise lasciandosi alzare e mettere sulle sue gambe

Era così felice ora come ora

Wolfe l’amava più del mondo

-Oggi sono stata una brava gattina?

-Una bravissima gattina

-E tu?

-Sono un bravissimo cucciolotto –disse lui

-E che premio vuoi?

-La mia gattina…

Lei sorrise baciandolo- e come la vuoi?

-Nel mio letto a farmi le fusa

-Uhm…mi piace come proposta…

Erano davvero molto innamorati

-Sei bellissima

Lei ridacchiò baciandolo

-Sono serio

-E io sono seriamente innamorata di te

Lui sorrise baciandola di nuovo- e io di te

Era incredibilmente felice di averla rapita ora come ora

 

 Capitolo 38    Lista Capitoli    Capitolo 40

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...