WitchandAngel : Capitolo 1: Power of Rebirth

Capitolo 1: Power of Rebirth

 The Astrologer’s Daughter

Capitolo 1: Power of Rebirth

Questo è un grosso problema.

Per iniziare, il mio nome è Amalthea Polaris Astro. Sono la figlia dell’astrologo locale. Polaris per la stella polare, Amalthea invece viene dai miti greci come la capra che protesse e crebbe Zeus nella sua infanzia.

-Fatela avanzare, è la figlia dell’Astrologo

Il mio nome e il mio ruolo sono di misera importanza in questo mondo poiché questo è il mondo dell’Otome game “Star Lover”. Questo è l’inizio del gioco in cui mio padre è in serio pericolo di vita.

-Da questa parte ms.

Come popolana non ho molto valore in una corte, specie visto che sono donna, ma questo cambia visto il mio ruolo come figlia di Astrologo. Qui devo fare attenzione a ciò che dirò o rischio di far decapitare me e mio padre.

Il gioco raggiunge la parte centrale con la convocazione a corte dell’Astrologo locale, Aph Astro, mio padre. Lui conferma la predizione che le nozze del principe alla corona e love interest porteranno alla fine dell’Impero e questo infuria l’Arciduca che si ritrova sua figlia lasciata per una cavolata del genere. Non posso dire che sono stupita che questo sia il finale che ha ottenuto la nostra vita…papà ha istigato un arciduca…era ovvio che ci volesse morti.

-Levi il mantello onorevole e entri…spero darà la giusta predizione –dice il soldato dell’Arciduca

Che fastidio

-Io predico solo ciò che le stelle vogliono predetto, non sarò io a decidere ciò- replicò io zittendolo completamente mollando il mantello nero a un servo e avanzando tranquilla nella sala.

Quando la vera si presentò indossò dei vestiti poco appariscenti. Io purtroppo sono una donna che ha una presenza e un passato speso a intrattenere un grosso pubblico. L’importante è mantenere gli occhi su di me e tenerli concentrati su di me. Inoltre vestita così sembro più una donna che ha potere di previsione del futuro. Il vestito che indosso ha uno scollo a cuore e un corpetto molto aderente e stretto. La gonna è blu notte, aderente a campana con i bordi di essa decorati con i simboli zodiacali e simboli di costellazione. La gonna è aperta sul davanti mostrando uno strato di un blu più chiaro con parecchie stelle e un complicato rombo con vari colori che rappresenta una mappa astrale, con tre pendenti per una luna, sole e una stella. In vita ho una cinta di oro con gli stessi tre pendenti che si muovono sui miei fianchi. Lo scollo ha delle stelle a decorarlo e sul seno destro c’è una luna in oro che mi decora il petto. Ho un lungo guanto nero alla mano destra e anelli e bracciali alla sinistra. Porto un mantello a una spalla da entrambi i lati, viola con perle di oro a più strati che arriva fino al fianco a destra, rosso e lungo fino al pavimento con un copri-spalla in oro a sinistra. Al collo porto un medaglione con le costellazioni, ho degli orecchini a forma di stella e i capelli sono tenuti fermi da una corona a forma di luna con un puntatore per stelle che è al lato destro. In fronte ho una catenina di oro con una stella.

I miei lunghi capelli viola chiaro sono stati acconciati così da creare scena, con una ciocca che semi-copre il mio occhio sinistro. I miei occhi gemma sono truccati con tonalità di blu scuro e le mie labbra sono rosse sangue.

Sono molto notabile diciamo.

-Amalthea Polaris Astro saluta vossignoria –dico inchinandomi appena.

L’Impero mi sta fissando…fantastico.

-Lady Polaris, suo padre ha predetto un’orribile futuro, vorrei la conferma –dice il sovrano terrorizzato dalla cosa

È un fanatico, crede in tutto ciò che gli viene detto dalle predizioni visto che mio padre ha predetto l’imprevedibile successo in guerra e lui che prendeva il trono.

-Sono a corrente di ciò –dico io calma

-Sire non può dar retta a predizioni del genere! –dice l’Arciduca furioso- sono solo fandonie!

Il principe sorride- padre sai bene che cosa è giusto fare…

Certo…a convenienza le stelle hanno predetto qualcosa che puoi usare contro la tua fiancé per prendere la tua puttana come moglie…che fortuna.

-Voglio la tua opinione –dice il sovrano

Mio padre mi osserva.

-Temo che io non possa dare una miglior lettura…ma dovrò correggere un errore posto da mio padre –dico io calma

-Ovvero?

-Mio padre ha letto correttamente, le nozze del principe Jeremy porteranno al crollo dell’Impero –dico io

-Devi rompere le nozze con la mia fiancé padre! Sposerò Simone! –dice il biondo

-Lei è così crudele con me –piange la rosa

La mora con gli occhi viola stringe il ventaglio irritata. E noto l’Arciduca dire qualcosa a un soldato…meglio sistemare

-Quindi lei è la portatrice di malasorte… -mormora il re

-Oh? Sire si sbaglia –dico io diretta

Tutti congelati

-Che intende?

-Io non ho mai predetto che Lady Violet fosse colei che il principe sposerà…la motivazione del crollo è la donna al fianco del principe –sorrido

-Come osi?! –chiede Jeremy capendo- guardie

Io muovo la mano mostrando il mio status

- “Benedetta dalla dea delle stelle” “Skill di previsione del futuro” “Lettura delle stelle Max…” –inizia a leggere il sovrano

-Il mio non è un semplice leggere, il mio è una certezza- dico io riferendomi al futuro- suo figlio è inadatto al trono e la donna che porta al fianco distruggerà il nostro impero. L’Arciduca è colui che ha una figlia dal futuro brillante ed eccelsa al trono, purtroppo ha sbagliato figlio a cui darla in moglie

Lui si blocca e sorride- sire vorrei fidanzare mia figlia con il secondo principe

-Ovviamente! –dice il sovrano subito, l’Imperatrice guarda il suo figliastro e sorride

-La sua sorte? Il mio figliastro può portare il regno a una nuova luce? –chiede lei, altra fanatica

Io chiudo gli occhi un secondo e annuisco- se prenderà in moglie lady Violet, si

-Ottimo! –dice il sovrano calmandosi

-Padre non puoi credere a queste cavolate! –dice subito Jeremy

-Cavolate? –chiedo io avanzando di un passo e facendo vedere le mie scarpe di oro. L’Astrologia porta soldi in questo mondo e veniamo rispettati per la maggior parte- sua altezza allora vuole che io la rimuova dalla famiglia Imperiale?

-Provaci- mi sfida lui

Io sorrido e inizio a parlare. Ogni singolo dettaglio del gioco finora. Ogni love interest che si è portata a letto. Ogni azione delle cattive, che provvedo a giustificare.

-Dopo ciò la nuova Imperatrice ha intenzione di rimuovere…gli organi inutili –dico io

-Inutili? –chiede il sovrano

Io sorrido- taglio della spada che essi posseggono tra le gambe

Ci mettono tutti un paio di secondi a capire ma tutti i maschi sbiancano.

-Inoltre sire- dico io- la ragazza non è una popolana

-Ah…no? –chiede lui pallido

Io sorrido- è figlia del regno di Lor, quello sottomesso dal nostro Impero…il suo scopo è distruggere il nostro Impero. Questa è la mia predizione

-Arrestateli! –urla subito l’Imperatrice indicando il proprio figlio di sangue e i love interest.

-Padre…

-Come osi tradire l’Impero!? –chiede lui furioso

Il secondo principe mi sorride così come gli altri che ho appena aiutato. Io mi inchino piegando il capo- con vostro permesso, vorrei riportare mio padre e me stessa nella nostra torre. Non vorrei rimuovere troppo tempo a sua maestà…

-Prima una predizione –dice subito il sovrano

-Se possibile ne vorrei una anch’io –dice l’Arciduca osservandomi- lady Polaris sembra molto giovane…

Ah ora sono Lady e non una ciarlatana? Interessante cambio di visione…

-Ho ventisei anni my lord- dico io

-…

-VENTISEI?!

In questo mondo sei considerata vecchia a venticinque anni se sei non maritata, io sono leggermente vecchia in pratica ma il mio aspetto è di una formosa ventenne diciamo. Non ho problemi ad attirare l’occhio di qualcuno. Inoltre con le mie skill e le benedizioni…ho paura dell’ammonto di carta che verrà sprecato.

 

 Lista Capitoli    Capitolo 2

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...