WitchandAngel : Capitolo 15: You are incredibly good in alchemy

Capitolo 15: You are incredibly good in alchemy

Capitolo 15: You are incredibly good in alchemy

-Tutto bene?

-Si, perché?

-Ieri sei sparito…

Hunter annuì- mia madre era venuta a prendermi, è molto permalosa

-Capito –disse Wolfe- oggi…

-Ok classe, ho deciso di rovinarvi la giornata, esame di Alchimia- disse il professore entrando

-…

Ma glielo facevano apposta a rovinargli i tentativi di chiedere a Hunter di uscire?

-A coppie? –chiese Hunter

-Si perché no, così litigate…

E poi gli chiedevano perché considerava i folletti una delle razze che preferiva di più tormentare la gente

Hunter si sedette con Wolfe- lavoriamo insieme

-Non sono bravo

-Io si –disse Hunter- mi farai da assistente?

-Si!

Dovevano fare tre pozioni, una trasmutazione e un esperimento di stasi

Wolfe non era eccelso con queste cose ma si divertiva ad aiutare

Cose come taglio e simili erano in mano sua

Nel mentre Hunter finiva il resto

Alcune persone in classe lo osservavano divertiti

Il lupo si era davvero innamorato

****

Allyson intanto aspettava fuori scuola qualcuno

-Tu sei?

-Ashley –disse una ragazza avvicinandosi

-Finalmente, ci hai messo una vita ad arrivare…

-Mi spiace, avevo lezioni

-Non mi interessa…hai ciò che ti ho chiesto?

-Si –disse lei indicando lo zaino- seguimi

-Finalmente…

Alcuni studenti la notarono ma le due erano sparite prima di poter curiosare

Qualcosa però puzzava di losco

-Forse dovremmo riportarlo…

-Sono sicura che qualcuno sappia chi è quella tizia

Nel mentre, un nuovo pericolo stava per arrivare…

Uno ben peggiore di ciò che tutti pensavano

 

 

 Post di Hunter 14       Lista Capitoli     Post di Hunter 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...