WitchandAngel : Capitolo 10: The circle of Sloth

Capitolo 10: The circle of Sloth

Capitolo 10: The circle of Sloth

Il cerchio di pigrizia era il favorito di Harmony

Per iniziare era con Edward

Le piaceva stare con lui

Il cerchio prevedeva qualsiasi tipo di pigrizia

Fosse nel non fare compiti

Nel dormire

Nel cercare di non far nulla

O semplicemente nel non fare ciò che dovevi fare

-Non ho ancora capito come si vince…

-Io si –disse Edward

-Ovvero?

-Non giocando contro di te

In quel caso, Edward e Harmony giocavano a carte e perdevano tempo

Non cercavano nemmeno di pensare a come essere pigri

Il fatto stesso che non stessero provando ad esserlo li rendeva pigri

Era una strana logica ok?

-Lo dici come se vinco sempre

-Hai perso due volte su dodici partite

-Appunto, non vinco sempre

-…

-Non controbatti?

-Non ho voglia di perdere come mio solito

-Oh ma dai…

-Sappiamo entrambi che mi vinci sempre quando si parla di questo tipo di cose

-Sono solo più abile nel parlare

-No, sei abile nel raggirarmi

Lei ridacchiò contenta

-Hai vinto di nuovo…io ci rinuncio!

Lei sorrise contenta

Anche quella era una forma di pigrizia secondo il cerchio

Almeno loro facevano punti così

Nel mentre interrompevano gli altri

Dopotutto tutti li stavano a fissare

Non facevano molto di pigrizia così

Dopotutto erano attivamente in cerca di come copiarli

Quello non era pigrizia no?

-Facciamo un pisolino?

-Si –disse Harmony accoccolandosi

Era sempre pronta per coccole

 

Capitolo 9    Lista Capitoli    Capitolo 11


 

2 commenti:

  1. questo stranamente è un paradosso ... cioè loro due non stanno facendo niente, ma allo stesso tempo fanno qualcosa non facendo niente, quindi non provano a non provare a fare qualcosa, ma non provando a fare e perdendo tempo fanno qualcosa per prendere punti che si basano sul non fare niente .... mi sta che mi sto fondendo il povero cervello


    mi sa che ho creato il ragionamento più contorto in esistenza

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...