WitchandAngel : Capitolo 32: I love you too

Capitolo 32: I love you too

Capitolo 32: I love you too

Iris sorrise guardando Wolfe nervosa fissare la lettera

-Andrà bene

-Lo so

-Ma?

-Ho paura di perderti…

Iris sorrise baciandolo- ti amo

-Anch’io

-Ludovic non è chi amo

-Lo so

-E ho tutte le intenzioni di rimanere sposata con te

-Lo so –disse lui felice

Sposarla era stata la cosa più bella della sua vita

Seconda solo ai loro figli e alla sua esistenza

Avere Iris intorno era la cosa più bella esistente per lui dopotutto

Avere il loro bimbo

-Che dici, nascerà in tempo? –chiese Iris

-Sicuramente…cosa? –chiese Wolfe

-Ho visto il medico ieri –disse Iris

-…?

Era successo qualcosa?

-Il mio periodo non è arrivato per un po’ –disse Iris

-…

Lui la guardò con occhi pieni di speranza- vuol dire…

-Sono incinta, il medico dice di almeno tre mesi…

-Perché non vogliono farti prendere peso? –chiese Wolfe coccolandola

-Sto bene –rise lei

-Lo so ma non sono mai gentile…

-Lo sei

-…ok non sono mai gentile con l’ammonto di attenzioni che ti do, meglio?

Lei rise baciandolo- si

Lui sorrise- che pensi sarà?

-Cosa vorresti?

-Una femmina…una piccola Iris

-E se è un maschietto?

-Sarò felicissimo lo stesso

Lei sorrise baciandolo- ti amo

-Anch’io

Iris non se ne sarebbe mai andata dalla sua vita, lo sapeva e ne era davvero molto felice

 

 Capitolo 31    Lista Capitoli    Capitolo 33

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...