WitchandAngel : Capitolo 17: That man is bad

Capitolo 17: That man is bad

Capitolo 17: That man is bad

Lucas era un ragazzino viziato fin dall’inizio della sua vita

Era nato in una famiglia nobile

Era stato mandato all’orfanotrofio dopo che il padre scoprì che il papa voleva adottare un figlio

Era stato lì che si inventò un passato misero

“Mio padre mi odiava e mi ha abbandonato”

Il povero Stephan non capì la bugia

Lo prese come figlio

Lo crebbe con amore

E venne ucciso come premio

Stephan voleva solo che i due andasse d’accordo

-Stai bene Ian?!

-Si –disse Ian fingendosi ferito

Lucas era confuso

Che…era successo?

Stava salendo le scale mentre Ian le scendeva, c’era gente quindi gli aveva solo detto un “buongiorno”

Ian si era girato sorpreso ed era caduto dalle scale

Lucas aveva allungato la mano per prenderlo

Voleva far punti con tutti

Ma invece…

-Che è successo? –chiese Stephan in ansia

-Lucas mi ha spinto –disse Ian diretto

-Io non…

-Lucas! Come osi?!

Tutti lo stavano guardando con odio ora

No…voleva spingerlo ma non l’aveva fatto

Non voleva dargli modo di usare la cosa a suo favore

-Io non ho…

-Va bene…sono sicuro che Lucas non volesse, deve essere stato un incidente –disse Ian

In quel secondo Lucas capì

Ian era lì per rovinargli la vita

Rovinargliela del tutto

-Lady Amalthea mi aveva predetto che mi sarei ferito, mi ha dato una pozione di cura

-Che sia benedetta

-…

Era colpa di lei?

Lo stava aiutando?

Ovviamente…

Allora…doveva gestire la donna pure, non solo Ian…

 

Capitolo 16    Lista Capitoli    Capitolo 18

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...