WitchandAngel : Capitolo 222: She looks like me…

Capitolo 222: She looks like me…

Capitolo 222: She looks like me…

-Abbiamo trovato frammenti di un quadro

-Un altro dei miei? -chiese Draco avvicinandosi con Hope

-Non sembrerebbe -mormorò Hope iniziando con Restore

Il quadro era una elegante cornice di oro con una donna seduta a una scrivania che scriveva qualcosa

Aveva provette mediche e vari strumenti di tipo medico intorno a sé

-Mi…mi somiglia

-Oh…era un quadro di Ester a lavoro- sorrise nostalgico Draco sfiorandolo

Sapeva che era stupido ma gli mancava quella vita

Aveva la sua Ester anche ora per fortuna

Sarebbe impazzito senza lei

Hope arrossì guardando il quadro- era più bella lei

-No, siete bellissime entrambe -sorrise Draco baciandola

-L’hai dipinto tu?

-…?

-Il quadro

-Come lo sai?

-Sensazione -ammise Hope

-Si…approfittavo del fatto che avevo da fare nel suo stupido per disegnarla, si arrabbiò quando glielo mostrai

-Con ragione

-Perché?

Lei indicò il seno- hai preso le misure per quello

-…?

-La disturbavi a lavoro, afferrandole il seno da dietro

-…

Perché le poche cose che ricordava erano lui pervertito?

-Draco?

Lui sorrise baciandola e tirandola più vicino

-T…tesoro?

-Perché non mi aiuti a misurare?

-Cosa?

-Se sei delle stesse misure di Ester

-Pervertito!

-Non è un no però

-Ovvio che non lo è -disse lei rossa

-Oh?

-Sei mio marito…è ovvio che non mi dispiace…

Lui sorrise baciandola- sei sempre abile a rendermi pazzo di te eh?

 

 

 

 Capitolo 221    Lista Capitoli    Capitolo 223

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...