WitchandAngel : Capitolo 1: Just a touch of you

Capitolo 1: Just a touch of you

 Cheater got Cheated on

Capitolo 1: Just a touch of you

“Love will Win” è una storia che parla di come una povera ragazza di un locale per intrattenere adulti riesce a vincere l’amore di un ricco Arciduca che poi la sposa dopo aver divorziato la propria moglie e abbandonato i suoi figli. La donna poi si uccise per la vergogna di essere stata tradita… già…

Questa stronzata non voglio nemmeno leggerla come storia. Andiamo quale donna con buona testa si ammazza per questo?!

Beh di certo non io!

Mi sono reincarnata come Morgana Ruby Noir, una seducente mora dagli occhi blu notte e che portava il titolo di Arciduchessa Noir.  Aveva cinque figli maschi, si era sposata all’età di sedici anni e ora ne portava trentotto sulle sue spalle.

Nonostante l’età la rendesse oramai “vecchia” era ancora una delle più seducenti donne nella sua società nella storia.

Purtroppo per tutti, da quando io sono diventata Morgana ho preso a rifinire il corpo di lei fino a renderla ancora più seducente di prima. Non che mi freghi qualcosa del rimanere sposata con quella bestia di mio marito, sexy ma senza cervello o lealtà, ma voglio essere al mio meglio quando lo mollerò con un bel divorzio.

-Madre, buongiorno –sorride il mio primo genito.

Come madre Morgana è sempre stata attenta e dolce, i suoi figli sono mammoni mettiamola così.

Alexander Robin Noir, il primo genito, aveva capelli neri e occhi blu, Morgana lo aveva avuto a 17 anni.

Draco Wolfe Noir, secondo genito, aveva capelli neri e occhi blu, Morgana lo aveva dato alla luce a 18 anni.

Aaron Sebastian Noir, terzo genito, e Leonhardt Alfred Noir, entrambi mori con occhi blu, li aveva avuti a 19 anni.

Cole Alaric Noir, moro con occhi blu, l’aveva partorito ai 20.

Alexander aveva ora ventuno anni, era membro dell’esercito e portava sempre gloria e onori a casa.

Draco aveva vent’anni e faceva parte del ministero, era sempre veloce a salire con promozioni varie.

Aaron e Leonhardt erano entrambi entrati in due settori diversi della milizia, Aaron in quella di combattimento diretto mentre Leon preferì dedicarsi alla strategia militare.

Cole, il piccolo di casa, era stato di recente promosso a generale della sua unità.

In poche parole? I miei cinque bambini sono in alte posizioni con grosso potere…e quel figlio di puttana del padre non sa nemmeno come esserne grato…

Sorrido- buongiorno Alex, Draco, Aaron, Leon e Cole, oggi non avete lavoro vedo

Loro annuiscono- una coincidenza…

Certo…e io sono bionda.

Mio marito mi tradisce. All’epoca la Morgana non lo sapeva, io lo so. I miei figli? L’hanno sospettato fin da piccoli ma solo di recente stanno notando l’assenza paterna.

Con il lavoro hanno iniziato a crescere e capire questo mondo dopotutto.

-Padre è…

-Uscito –sorrido io- sapete com’è, vostro padre è sempre impegnato

Il volto scuro dei miei figli mi fa solo sorridere.

-Madre, ultimamente sei davvero più bella –sorride Cole

Ovviamente, sto prendendo cura del mio aspetto dopotutto.

-Grazie tesoro –sorrido io- beh perché non facciamo colazione? Dopo dovrò uscire per delle commissioni…

Ora mi diverto…

****

In questo mondo oltre le maid ci sono le mama, maid anziane con figli già cresciuti che sono un po’ le governanti della casa potremmo dire, di norma sono il braccio destro della padrona di casa. Me in questo caso.

-Madame, suo marito è fuori –dice la mama avvicinandosi

-Ottimo –dico io muovendo la mano- preparatemi la carrozza, ho intenzione di farmi un giro ai negozi…

Andiamo a vedere questa futura puttana…dopotutto secondo la novel, le bastò un tocco per far perdere la testa a mio marito…

 

 Lista capitoli   Capitolo 2 


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...