WitchandAngel : Capitolo 16: So what?

Capitolo 16: So what?

Capitolo 16: So what?

-Sono a casa -disse Wolfe trovando Iris nella loro camera- tutto bene?

-Si -disse lei- guardando vecchi ricordi

-Di?

-Il mio ex

-…

Non era contento della cosa ma si avvicinò lo stesso- posso vedere?

-Certo -disse lei

Le foto erano di quando i due erano piccoli

-Sembra infastidito -mormorò Wolfe

-Si, odiava farsi foto con me -disse Iris- diceva che ero troppo appariscente

-Ovvio, sei il centro dell’universo, come non puoi esserlo quando sei il sole? -chiese Wolfe ovvio

Iris da piccola era adorabile

Iris sorrise alla cosa- non era magro da piccolo vedi?

-Si lo vedo -disse Wolfe- com’è diventato magro?

-I suoi hanno pagato per diete varie, mio padre gli disse in faccia che era troppo brutto per me

-Tuo padre non ha peli sulla lingua delle volte -rise Wolfe- non mi ha mai commentato nulla però

-Perché tu sei un dio in terra tesoro

Wolfe sorrise guardando le foto calmo- ci sono poche foto tra voi

-Si, credo di avere forse 20 e la maggioranza sono di gruppo

-…

Che tipo, lui che era con Iris da meno di un anno aveva già riempito un paio di album…

-Chi sono questi? -chiese Wolfe

-Sono alcuni degli amici di Ludovic, le ragazze erano amiche mie

-Eravate in…?

-Terza liceo credo -disse Iris- stessa classe

-Lui ha una cotta per te- disse Wolfe diretto

-Scherzi spero -disse Iris guardando il bruno

-No, sono serio -disse Wolfe- ti sta guardando come ti guardo io e…

-No

-…?

-Tu mi guardi come se non esiste null’altro al mondo, nessuno mi guarda così -disse Iris calma

Lui arrossì spostando lo sguardo altrove

-Ora che ci penso, penso volesse essere il mio primo -disse Iris

-Perché?

-Avevano una scommessa con parecchi soldi in palio -disse Iris- Ludovic voleva che io tradissi così lui non sarebbe stato il cattivo della situazione

-…

Voleva davvero picchiarlo

-Come mai guardavi le foto?

-Per la differenza

-…?

Iris prese una foto di lei sola con Ludovic a un evento e la paragonò a un’altra di lei e Wolfe a una cena in famiglia

-Guarda

Nella foto con Ludovic era chiaro che Iris fosse stanca, lui era sul punto di andarsene da come sorrideva e lei era onestamente giù di tono. Nella foto con Wolfe Iris era incredibilmente allegra e Wolfe sorrideva anche felice

La differenza era notte e giorno onestamente…

-Lui non voleva essere con me, voleva farsi una delle mie amiche credo

-…

-Tu invece sei sempre felice di prendermi e rubarmi al mondo -sorrise Iris

-Ovvio, sei la donna che amo dopotutto

Lei sorrise stringendolo più forte- e poi chiedi come faccio ad essermi innamorata di te…

-Ma è la verità -sorrise lui

-Sarà ma sono felice di sentirlo dire dall’uomo che amo

Wolfe sorrise baciandola- quindi…giudizio?

-Voglio riempire casa di nostre foto -disse Iris- e vorrei una grande foto di noi due in abiti da sposi

Wolfe sorrise- mi piace l’idea

-Davvero?

-Si -disse lui allegro

Voleva tantissimo fare tanti ricordi insieme

-Che ne dici se dopo questo mese andiamo in vacanze? -chiese Wolfe

-Dove?

-Uhm non mi dispiacerebbe qualcosa dove ho la scusa di coccolarti molto

-Come se in spiaggia non l’hai fatto -rise Iris

Al mare l’aveva pressoché rapita per coccole ogni tre per due dopotutto

-Si ma pensavo più una casa in montagna o simili -disse Wolfe

-Oh?

-Così al freddo della zona possiamo combattere…fisicamente -tossì in imbarazzo Wolfe

Lei sorrise- oh? Vuoi farmi per tenermi calda?

-Forse- disse Wolfe in imbarazzo

-Mi piace l’idea…così ho la scusa di coccolare un grosso e morbido lupetto -disse Iris allegra

Wolfe sorrise in imbarazzo- vuoi…andare?

-Si -disse Iris ridendo all’immagine di Wolfe coperto di sabbia quando si era trasformato al mare- così ti vedrà ricoperto di neve stavolta

-Hey! -rise lui stringendola allegro

Era felice che l’avesse scelto, era davvero fortunato

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli    Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...