WitchandAngel : Capitolo 6: He is my father, dad he is my new boyfriend

Capitolo 6: He is my father, dad he is my new boyfriend

Capitolo 6: He is my father, dad he is my new boyfriend

-Oggi andiamo a vedere i tuoi

-Sei allegra- rise Wolfe notandola sistemare i fiori

-Si

-Come mai?

-Perché verrò riconosciuta come famiglia

Wolfe la trovava adorabile in quel momento.

La casa dei genitori di Wolfe era abbastanza grande, una delle più grandi del vicinato di sicuro, con un enorme giardino con ancora i vecchi giochi di Wolfe e della sorella.

-L’altalena è dove sono caduto da piccolo e…

La vecchia altalena, il dondolo, lo scivolo…c’era di tutto

E c’erano tanti ricordi con essi

-Mamma, papà, lei è Iris

-È un piacere conoscervi -sorrise Iris allegra

La madre di Wolfe era una bellissima bionda dagli occhi blu di nome Sylvie. Il padre di Wolfe era un moro dagli occhi d’oro di nome Cole.

I genitori di Wolfe erano incredibilmente accoglienti

-Lei è così bella tesoro

-Vero? -sorrise Wolfe

Era una bellissima moglie e non potevano chiedere di meglio

-Quando Clara portò il suo fidanzato fu guerra -rise Sylvie

-Davvero?

-Si…beh…mia sorella non è mai stata seria quindi papà uscì di zucca- le disse calmo Wolfe

-Oh…-disse Iris calma sentendo la situazione

A quanto pare Clara era un flirt totale pre-incontro con il mate.

Il fatto che il mate fosse uno dei migliori amici di Wolfe non aiutò e la lite fu per mesi

-Non è che non volessi James come mio cognato, non volevo lei che lo ferisse- disse Wolfe

-Comprensibile

-Clara dov’è? -chiese Sylvie di colpo

-Dovrei saperlo…? -chiese Wolfe

-Beh è sposata con il tuo Beta…

-Ok, ok…lo chiamo -disse Wolfe calmo alzandosi- vado a chiamare

-Bravo -sorrise lei

-Iris

-Si?

-Cosa fanno i tuoi genitori? -chiese calmo Cole

-Mia madre e mio padre sono impresari diciamo…abbiamo molte imprese e facciamo soldi così -disse calma Iris

-Oh e tu lavori? -chiese calma la madre di Wolfe

Per loro era già famiglia, essere mate era già abbastanza per loro dopotutto.

In quel momento volevano solo conoscerla meglio e…erano davvero contenti della nuora che avevano.

-Wolfe ti tratta bene?

-Si! Benissimo!

Quando Wolfe era con le sue ex…beh non era il migliore.

Era un ragazzo al quanto dominante e poco gentile delle volte, non era cattivo solo era poco comunicativo e molto prone a ignorare le sue ex senza volerlo.

Il ragazzo che però era con Iris era un timido, dolce e gentile lupetto che voleva e necessitava di tutte le coccole del mondo.

-Oh…davvero?

Wolfe, che era appena rientrato, trovò la madre che lo fissava

-C…cosa?

-Ho solo detto che sei adorabile

-Amore! -disse lui viola- per favore…non anche qui

-Ho detto qualcosa di male?

-No… -disse lui tirandola in braccio

Lei sorrise coccolandolo e Wolfe stava morendo di imbarazzo alla cosa

-Clara viene?

-Si, verrà tra due ore

-Due ore?! Che diamine sta combinando? -chiese la madre confusa

-Si era scordata ed era a letto -disse Iris calma

-Come lo sai?

-Clara mi ha mandato un messaggio dicendo che James non dura abbastanza ultimamente- disse Iris calma

-… -Wolfe le tolse il telefono di mano

-Cosa?

-Quando vedo mia sorella le urlo -mormorò lui coccolandola

-Ma non è colpa di lei…

-Non dovresti dire ad altri queste cose…

-Ma James non dura moltissimo perché Clara ha iniziato a stuzzicarlo a letto mentre lo fanno e…

-TROPPE INFORMAZIONI -disse Wolfe zittendola con un bacio

Lei lo guardò confusa- ma perché?

-Tesoro, tu diresti a Clara che io non duro abbastanza?

-Ovviamente no -disse lei

-Vedi allora perché…

-Tu duri moltissimo e hai tanti colpi per me, sei sempre in vena e mi soddisfi al pieno, non ho lamentele del genere

-…

Cole scoppiò a ridere- ah capisco perché mi sei diventato timido di colpo

-Vedi?! -disse lui coccolando la moglie in imbarazzo

-Che ho fatto?

-Nulla amore…voi vampiri avete zero filtri -disse lui in imbarazzo

Lei lo guardò confusa e si lasciò coccolare

Quando Clara finalmente arrivò si ritrovò Wolfe molto incavolato perché “sei troppo aperta su che diamine combini a letto! Non dirlo a mia moglie dannazione”

La risposta di Clara fu ignorarlo e continuare a farlo ovviamente

 

 Capitolo 5    Lista Capitoli    Capitolo 7

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...