WitchandAngel : Capitolo 22: Oh…so she is his lover? She isn’t even cute…

Capitolo 22: Oh…so she is his lover? She isn’t even cute…

Capitolo 22: Oh…so she is his lover? She isn’t even cute…

Visto che Iris era incinta, Wolfe stava facendo spesso le spese per lei

-Ordine per ms DeDragon?

-Mia moglie -disse Wolfe mostrando l’ordine

-Oh mr BlackBlood, buongiorno

-Buongiorno -disse lui prendendo i vari dolci

-Come sta lady DeDragon? -chiese il vampiro in ansia

Per tutti i vampiri le gravidanze erano sacre

Per loro era un evento gioioso ma anche pericoloso quindi erano un po’ in ansia

-Sta bene, sta riposando a casa

-Menomale

Erano tutti allegri per l’evento ma…

-Oh questo è il caffè che volevo visitare!

C’era chi non era così felice

-Tu…

-Buongiorno anche a te Ludovic

-Che ci fai qui bestia?

Wolfe alzò la busta- compro delle cose per Iris

-Oh? Non la fai nemmeno uscire ora? -chiese Ludovic trionfante

Voleva dargli problemi

Voleva che tutti sapessero che era una bestia

-Dovrebbe uscire?

-Come puoi bloccarla in casa e…

-Iris è incinta

-…

Il vampiro non riusciva a muoversi in quel momento

Era incinta?

Come era possibile…

I vampiri avevano problemi ad avere figli, erano molto restii quindi ad abortire

-Dovrò gestire il problema…

Quella frase venne sentita da tutti e Wolfe non fu calmo e lo sollevò di peso per il collo- Cosa hai detto!?

-Quella bestia non dovrebbe nascere!

-Mio figlio non dovrebbe nascere?!

La lite attirò più attenzione e delle guardie vennero chiamate

-Mollatemi!

Ludovic venne preso dalla sicurezza

Solo allora Wolfe notò la donna che era rimasta a fissare la scena

-Tu sei?

-Candy

-…

Oh quella puttana…

-Quindi sei la donna che ha rubato quel cretino…

-Si…

Non sapeva come interpretare il tono di Wolfe

Era seccato, irritato forse, ma di sicuro non era felice di vederla

-Io…sono la vittima qui

-Della tua idiozia?

-…

-Sei una donnaccia che ruba marito altrui, come fai ad essere santa ora?

-…

-Allora?

-Sono io la vittima però

-Di cosa?

-Iris è così crudele con me

-Come?

-Lei…

-Lei?

Wolfe non aveva pazienza per quel tipo di donna

Non importava quanto lei ci provasse, non l’avrebbe mai vista in maniera positiva

-Lei mi ha urlato contro…

-Quando?

-Quando l’ho incontrata

-L’hai vista quante volte?

-Una ma…

-E cosa ti avrebbe urlato?

-…

-Allora?

-Io non voglio ripeterlo perché è troppo…

-La verità è che Iris non ha interesse in te e la cosa non ti piace

-No! Io…

-Non mi interessa, ora puoi spostarti? Ho mia moglie che mi aspetta a casa

-…

Non valeva la pena litigarci…

 

Capitolo 21    Lista Capitoli    Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...