WitchandAngel : Capitolo 12: Neptune is not ok

Capitolo 12: Neptune is not ok

Capitolo 12: Neptune is not ok

-Che stai facendo?

-Giocando con prodotti chimici che tu mi hai fatto quasi far cadere Forrest

-Ops

-Non “Ops”, potevano esplodere

-Ti avrei salvato

Neptune sospirò e gli sorrise- il fatto che mi fido abbastanza da crederti…

-Si vede che mi ami! -rise Forrest

-Non dirlo o mi ammazzano -rise Neptune

Neptune era sempre stato qualcuno che Forrest considerava un protettore

Lo aiutava sempre

Lo curava se si feriva

Lo incoraggiava

Gli dava buoni consigli…

Era una solida roccia su cui si poteva poggiare

-Ti sei ferito di nuovo?

-Si…

-Papà lo sa?

-Non voglio preoccuparlo…

-Cielo, vieni qui

-Grazie e scusami

-Va bene -sorrise Neptune- tra te e gli altri diverrò medico continuando così

-Ti si addice

-Dici? -chiese stupito Neptune

-Si!

Per lui era assurdo pensarlo

Era un tipo che avvelenava dopotutto ma…

-Grazie!

-Non ho fatto nulla se non medicarti

-Beh però mi hai curato, quindi grazie!

-Cielo…vedi di non ferirti di nuovo però

Avevano sempre avuto quella relazione

-Sei venuto perché sei ferito?

-Nope, mi mancavi

-…

-Cosa?

Neptune sorrise posando le sostanze con cui stava lavorando e lavandosi le mani- vuoi una tazza di thè?

-Si!

Erano sempre così dopotutto…

 

 Capitolo 11     Lista Capitoli     Capitolo 13

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...