WitchandAngel : The Rose Shelter

The Rose Shelter

The Rose Shelter

Trama:

Odiavano chi faceva esperimenti sugli umani. Forest non aveva nessun tipo di intenzione di lasciare che un laboratorio sotterraneo del genere esistesse nel mondo per ciò, come sua sorella aveva fatto in precedenza, si infiltrò per distruggere tutto e ricreare qualcosa per la loro società. –parte di BRS

Categoria: brs fantasy world

Storie collegate: Lista

Lista Capitoli:

Capitolo 1: Dad said I could

Capitolo 2: Let us Start

Capitolo 3: This will take a while

Capitolo 4: I don't mind

Capitolo 5: My family is strong

Capitolo 6: I can do a lot

Capitolo 7: Don't worry too much

Capitolo 8: I want to Know

Capitolo 9: Icy is a very lonely type

Capitolo 10: Zephyr is still out of it

Capitolo 11: Nova is crazy

Capitolo 12: Neptune is not ok

Capitolo 13: Vesta is very...fun...

Capitolo 14: Blaze is not normal

Capitolo 15: I guess in this case I am crazy

Capitolo 16: Update me where you go and...

Capitolo 17: We can do worst

Capitolo 18: I love dad a lot

Capitolo 19: Icy here?

Capitolo 20: Let us be

Capitolo 21: Don't cry baby girl

Capitolo 22: We are family

Capitolo 23: The Shelter is ready

Capitolo 24: I know we will 

Capitolo 25: So...yes?

Capitolo 26: You did great

Capitolo 27: What is her problem?

Capitolo 28: We can do it

Capitolo 29: Let us be with them ok?

Capitolo 30: The Rose Shelter



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...