WitchandAngel : Capitolo 11: Love, would you love me…

Capitolo 11: Love, would you love me…

Capitolo 11: Love, would you love me…

-Le cose stanno diventando complicate -sospirò coricandosi Ciel

Leila lo guardò preoccupata- stai bene?

-Non mi hanno ferito

-…

-Tesoro sei preoccupata? Sei così tenera preoccupata- sorrise lui

-Ciel

-Si?

-Hai la skill “Hero’s Obsession” vero?

-…

-Rispondi

-Si ma…l’unica cosa che voglio è mia moglie -sorrise lui stringendola- sei gelosa?

-No, so che sono l’unica per te- sorrise lei

-…

-Cosa?

-Non lo so…parte di me vorrebbe vederti gelosa e possessiva- ammise Ciel

Leila si sentì in colpa e gli strinse la mano- Ciel…

-Si?

-Se…se io non avessi un ruolo normale, mi ameresti lo stesso?

Lui la guardò confuso- Leila?

-Se io avessi un ruolo che riguarda il regno dei demoni…

Ciel la fissò capendo cosa stava dicendo in parte- tu…

-Mi odieresti?

-Non ti odierei nemmeno se tu fossi il Demon King -disse lui rubandole un bacio

Lei lo strinse- promesso?

-Si, te lo giuro -disse lui- sei l’unica donna per me

-E se fossi davvero il Demon King? -chiese lei divertita

-…

-Ciel?

-Avrebbe senso quanto io ti adoro e venero suppongo -sorrise lui- sai…quasi lo preferirei

-Cosa…?

-Se sei il Demon King posso usare la scusa per tenerti mia e solo mia…

Lei scoppiò a ridere rubandogli un bacio

-Lele?

-Sono solo tua Ciel quindi…lavoriamo insieme per distruggere chi ci vuole separare

-Si! -disse lui allegro

Era impossibile separarli dopotutto, Ciel non l’avrebbe mai permesso

 

 Capitolo 10     Lista Capitoli     Capitolo 12

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...