WitchandAngel : Capitolo 4: You should

Capitolo 4: You should

Capitolo 4: You should

-Andrai a cena dai tuoi?

-Si, voglio che mi parlino della situazione e…

-Cole, non devi giustificarti, puoi cenare da loro solo non è un problema -gli assicurò Circe sorridendo

Lui si sentì in colpa e le prese la mano- com’è che non pensi che ti tradisco?

-Dovrei?

-No

-Allora perché lo chiedi? -rise lei

-Perché sono sempre fuori, ti lascio spesso sola e non sono…sano di mente

-Non è vero che…

-Circe ieri ti ho urlato contro e ho lanciato una bottiglia contro un muro per nervosismo

-Cole, era una bottiglia di plastica, non l’hai tirata contro me e avevi avuto problemi a giornata- giustificò lei

-Ho paura che ti farò qualcosa però…

-Il fatto che lo dici mi rassicura che non lo vuoi fare

-Non voglio ferirti ma…ma se l’ipnosi mi rendesse instabile e…

-Cole, qualsiasi cosa succederà sarò dal tuo lato

-Ma…

-Hai trovato un Ipnotista giusto?

-Si, Ludovic Miller -disse Cole- e il terapista da cui andrò si chiama Anthony Stones, ha molto talento con sia terapia che ipnosi, molte lauree e simili, papà l’ha consigliato

-Il terapista?

-Si

-E l’Ipnotista?

-Una delle donne in ufficio l’ha suggerito visto che è un suo parente -disse Cole

Circe era confusa e si notava- è…decente?

-Non lo so ma…

-Cole ti stai per fare ipnotizzare da qualcuno…

-…sai cosa? Prima ci parlo, se mi dà sensazioni strane cambio -promise lui

Lei annuì calmandosi- Cole, ho letto online

-Si?

-Non importa quanto forte sia l’ipnosi, non può forzarti a fare cose che tu pensi siano immorali -disse Circe

-Quindi a meno che io non voglia…

-Si…ma è diverso se ti convincono prima che vuoi ciò -disse lei calma

Lui si bloccò- ok…registro cosa mi dice per sicurezza e lo faccio sentire poi al terapista

-Incontri prima l’ipnotista?

-Si, lui l’ha chiesto

-Ok, stai attento tesoro -disse lei dandogli un bacio sulla fronte- la tua sicurezza viene prima di tutto

-Si

-Andrai prima dall’Ipnotista, poi terapista e poi tuo padre?

-Come tempi? Si

-Ok, non sei obbligato a dirmi nulla lo sai vero?

-Si, ma se penso sia importante te lo dirò, mi fido di te Circe

Lei annuì stringendolo tranquilla

***

-Oh che affascinante gentiluomo, io sono Ludovic

-…

La prima impressione fu…pessima.

-Lei è Mr Night giusto? Posso chiamarla Cole

-No

L’uomo sorrise lo stesso- oh che muscoli…va in palestra

-Si

Il suo istinto omicida stava salendo, di nuovo

-Allora Cole, di cosa vogliamo parlare?

-Ho avuto un…

-Sei sposato?

-No…

-Fidanzato?

-Si -disse Cole irritato

Che diamine di comportamento era?!

Nella novel Cole era alquanto disperato e avrebbe accettato di tutto, era anche parecchi mesi prima che andava da Ludovic rispetto alla novel. L’uomo di fronte a sé era fin troppo energico rispetto a quello che Cole incontrò nella novel che aveva avuto un brutto periodo.

-Oh…chi è il fortunato uomo?

-Come prego? -chiese Cole infastidito

-Beh…lei è gay no?

-No

-Oh non deve temere, nessuno è più così…

-Ho una bellissima fidanzata, la pregherei di smetterla di…

-Uhm…forse è lei il problema allora

-Cosa?

-Voglio dire se lei ha problemi è ovviamente colpa di una donna no?

-…

-Le donne sono così irritanti come creature, vanitose e prive di cervello. Scommetto che la sua fidanzata non lavora nemmeno

-La mia ragazza è una modella di successo -disse Cole irritato

-Oh quindi posta foto online per due o tre like? Quel tipo è il peggiore, si mangia i soldi altrui e…

-La smetta

-Ma è vero no? Non importa quanto gentili si è con loro, sono solo arpie dietro i nostri soldi no?

-…

Cole non si era alzato per un unico motivo, voleva finire l’ora e usare quel nastro per far sì che il coglione perdesse ogni licenza che poteva avere…

-Perché non facciamo la prima seduta ipno…

-No

-Ma…

-No…ho finito l’ora e ho zero intenzioni di tornare

-Va bene, lo dicono in molti ma tornano tutti -rise Ludovic contento non curandosene più di tanto

Poco sapeva quanto male gli sarebbe andata quella volta…

 

 Capitolo 3    Lista Capitoli    Capitolo 5

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...