WitchandAngel : Capitolo 18: Give up B…

Capitolo 18: Give up B…

Capitolo 18: Give up B…

La regina era irritata in quel momento

Come potevano perdere contro l’eroe?!

-Uccideteli!

-Sua maestà

-Sono la regina!

-…

-Perché non mi ascoltate?!

-…

-Voglio l’eroe morto!

-Sua maestà

-Cosa?!

-Non abbiamo modo di ucciderlo

-…

-Solo l’uso di Demonia può…

-Demonia, Demonia…quel dannato ferro vecchio non vuole lavorare!

“Non voglio essere in mano a un falso Demon King!”

-…

-Altezza non possiamo muoverci senza il vero Demon King, le avevamo già detto…

-Perché non ubbidite?!

-…

-Sono la regina! Sono la regina!

La regina era isterica

Nessuno le dava retta

Nessuno le obbediva

Voleva solo finire la guerra

Essere vittoriosa…

Perché non le davano retta?

-Hai trovato cosa ho chiesto?

-Non vi sono tracce di Demon Queen con permesso di usare Demonia

-Non è possibile…

-Nessuno oltre il Demon King o l’Hero ha l’abilità di fare ciò

-…

-Inoltre…

-Cosa?

-Non vi è una classe chiamata Demon Queen nella storia

-Stai insinuando che io mento sul mio ruolo?!

-Non ho detto…

-Guardie!

Era decisamente un periodo brutto per i demoni…

 

 

 Capitolo 17     Lista Capitoli     Capitolo 19

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...