WitchandAngel : Capitolo 21: Don’t cry baby girl

Capitolo 21: Don’t cry baby girl

Capitolo 21: Don’t cry baby girl

Forrest era molto protettivo con Icy

-Stai bene?

-Che vuoi…

-Stai piangendo…

-Non sto piangendo, mi è entrato qualcosa nell’occhio

-…

Fin da piccola Icy voleva essere invincibile come Alexander

Non voleva essere emotiva

Voleva essere forte

Voleva essere indipendente e…

-Forrest…?

-Non ti sto guardando piangere se sei nascosta nelle mie braccia

-…

-Sfogarsi fa bene -sorrise lui- papà lo dice sempre no?

Erano bambini ma…lui c’era sempre

Come Blaze era sempre intorno a loro

-Sei un idiota Forrest

-Che ho fatto?

-Concordo

-Ma…

Avevano accettato dall’inizio che Forrest era come Zephyr per certi sensi

Era un idiota che non capiva alcune cose

Ma era anche in grado di capire più aspetti di ciò che diceva di capire

-Forrest

-Uhm?

-Pensi papà sarà fiero di noi in futuro

-Ovvio -sorrise lui

-Perché?

-Perché siamo i suoi figli

-Ma non ha senso che…

-Quando abbiamo parlato la prima volta papà disse che era fiero di noi ricordi?

-Si ma…

-Papà ci ama a prescindere da ciò che faremo perché ci ama

-…

-Quindi?

-Quindi non mi devo preoccupare?

-Brava la mia Icy -sorrise lui

-Sei un idiota

-Hey…

-Ma sei il mio idiota

-Suppongo vada bene allora- rise Forrest

 

 

 Capitolo 20    Lista Capitoli   Capitolo 22

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...