WitchandAngel : Capitolo 17: Zephyr is crazy

Capitolo 17: Zephyr is crazy

Capitolo 17: Zephyr is crazy

Zephyr era sempre stato cauto con Nova

Se lei voleva qualcosa, lui gliela prendeva

Se lei voleva qualcuno

Lui glielo trovava

-Nova, sono venuto a trovarti

-Zephyr!

Se qualcuno ci provava con lei…

-Oh quindi tu sei il mio futuro cognato

-Mi scusi?

-Sono…

Lui lo uccideva

-Non…non ho fatto…

-Sfiorare la mia Nova è chiedere di morire

-…

-Quindi muori

Nova non era meno aggressiva onestamente

Voleva che Zephyr fosse solo suo

-Ms Nova

-Si?

-Suo fratello Zephyr è così attraente

-Lo so -sorrise Nova allegra

Un complimento per Zephyr era un complimento per lei

Amava Zephyr moltissimo dopotutto

E lui amava lei

-Potrei…chiederle una mano

-Con?

-Vorrei davvero moltissimo sedurlo!

-…

-Vorrei sedurlo quindi…

Nova non sopportava rivali quindi…

-Zephyr ti prego…

Chiedeva a lui di ucciderle o spaventarle via

Zephyr non aveva problemi con ciò

Se lei era felice, lui era felice

-Scusami

-Per?

-Farti sempre fare cose del genere… -disse Nova ma lui la strinse allegro

-Non mi importa essere cattivo se posso renderti felice -sorrise lui

Era davvero fortunata ad averlo

 

 Capitolo 16     Lista Capitoli     Capitolo 18

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...