WitchandAngel : Capitolo 13: Vesta is very…

Capitolo 13: Vesta is very…

Capitolo 13: Vesta is very…

-…

-Che succede?

Forrest si girò intorno prima di urlare- VESTA MI SONO PERSO

-…

-Vesta!

-Sono dietro di te idiota!

-Oh…

Vesta sospirò guardando il fratello

-Com’è che ogni volta che ti vedo sei più stupido?

-Non è colpa mia, è una foresta qui!

-Idiota…

Forrest sorrise- il tuo?

-Se dicessi si mi congelano viva e tagliano a metà

-…?

-Nulla -sospirò Vesta divertita- vieni su

-Dove?

-Ho una sala da thè e tu vuoi cibo

-Cibo!

-…mi chiedo come papà ti abbia creato onestamente…

-Sono elettrico…consumo molta energia- sorrise Forrest

-Battuta pessima fratellino

-Hey, non era male

-Dici?

-Dico

-Sei un idiota

-Si sì -disse lui divertito

Vesta era sempre stata appassionata di piante di ogni tipo

-Oh! Questa ricetta è nuova!

-Com’è che ricordi tutte le cose che cucino?

-Perché sei brava a cucinare

-Mangia e sta zitto va

Vesta era molto brava a cucinare

Onestamente era un hobby che tutti avevano solo…beh lui adorava la cucina di lei

Lo faceva mangiare tante cose buone ed era contento

-Dovresti riposare

-Perché?

-Hai occhiaia -disse Vesta preoccupata

-Oh…allora posso fare un pisolino qui?

-Certo che puoi

 

Capitolo 12    Lista Capitoli     Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...