WitchandAngel : Capitolo 13: No worries

Capitolo 13: No worries

Capitolo 13: No worries

-Miss…

-Oh mi chiamate raramente miss, che c’è? -chiese Nova

-P…potrebbe ri-dirci la sua famiglia? -chiese l’uomo pallido

-Ho due sorelle e quattro fratelli -disse Nova

-Va d’accordo con loro?

-Darei la mia vita per ognuno di loro -disse Nova diretta

-Potremmo sapere i nomi?

-Uhm? Ok…Icy Ivy e Vesta Bluebell sono le mie sorelle, i miei fratelli sono Forrest Basil, Zephyr Ren, Neptune Yarrow e Blaze Alder.

-Come sono di aspetto?

-Tutti mori come me, Icy ha occhi argento, Forrest ambrati, Zephyr blu notte, Neptune verde scuro, Vesta verdi chiaro, Blaze grigi e io come vedete li ho Ambra -disse Nova calma

-Avete gli stessi genitori?

-Abbiamo solo papà, non abbiamo madre -disse Nova

-Vostro padre è…

-Alexander -disse Nova

Il nome era ancora noto e bastò quello a dare gli occhi lucidi ad alcuni di loro

-Ci dispiace della sua perdita Madame…

-Non è una perdita, papà ha promesso di tornare -disse Nova- devo aspettare solo la mia prossima vita

-Madame…

-Oh non guardatemi così -rise lei

Nova era sicura che il padre sarebbe tornato

Erano tutti sicuri di ciò

Specie perché…

-Nova, è bello rivederti

Vedeva il padre nel suo futuro

Era di nuovo piccola e gli edifici nei suoi dintorni erano alti fino al cielo e di metallo

C’era una donna che le somigliava che istintivamente sapeva essere la loro mamma

Era lì ferita e lei e gli altri si erano messi a difenderla e poi…

-Come osi toccare i miei figli!?

Suo padre era apparso

Era meno di trent’anni di aspetto, forse all’inizio dei suoi vent’anni

Era giovane ma…

-State bene?

Era il loro papà

Quindi non aveva paura, sapeva che sarebbe tornato per lei e non aveva paura di ciò

 

 

 Capitolo 12    Lista Capitoli     Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...