WitchandAngel : Capitolo 10: So, be careful

Capitolo 10: So, be careful

Capitolo 10: So, be careful

-Una visita?

Erano vent’anni che aspettava quella notizia e quando vide il giovane…

-Cole! Sei finalmente venuto ingrato figlio di…

-Attento a cosa dici -disse Cole zittendolo

Vero…

Era sotto ipnosi ma non docile

Quel moccioso…

Appena sarebbe uscito…

-Sei qui finalmente per liberarmi?

-Liberarti?

-Ovvio, ami mia figlia no? La mia bambina deve essere così triste per…

-Circe non sa che sono qui -sorrise Cole

Come non lo sapeva…

-Sei venuto per farle una sorpresa? -capì subito l’uomo allegro

Certo aveva senso che…

-No, Circe non ti vedrà mai -disse Cole

-Come osi dirmi questo!? Sono il padre di…hai idea di quanto ho sofferto per colpa tua?!

-Vedo che stai soffrendo come un cane, che peccato che sei ancora vivo -disse Cole con un sorriso crudele

-…

-Presto non sarai solo però…il tuo caro assistente Ludovic ti raggiungerà presto dietro le sbarre

-Che vuoi dire? Io…

-Non sono mai stato sotto ipnosi -sorrise Cole

-…

La disperazione nell’uomo che stava iniziando a finire nei suoi occhi

-E Circe è diventata molto docile sai…posso fare quello che voglio e lei lo accetta senza problemi -disse Cole calmo

-Tu…

-Tua figlia è nelle mie mani, come ci si sente?

-Se le fai qualcosa…

-Oh andiamo…l’hai abusata per anni e ora ti interessa di lei?

-Non l’ho mai abusata!

-No?

-No io…

-Non importa…lei è mia e tu morirai senza sapere che le succederà- disse Cole alzandosi- tempo finito

-Aspetta! Fammi uscire! Fammi uscire e te la darò! Io…dannato! Fermi! Fermatelo! Fatelo tornare o…

A Cole non importava nulla di lui ora

Voleva solo continuare la sua vita con Circe

-Oh l’anello è pronto

E per fare ciò aveva intenzione di vivere al pieno la sua vita con lei. Doveva solo avere un sì e quel bellissimo anello di oro bianco con diamanti a formare ali d’angelo e una pietra a forma di cuore al centro di un viola intenso avrebbe aiutato ciò.

Voleva sposare Circe perché Circe era il suo mondo ora come ora…

-Sono Cole

-Mr Night, abbiamo iniziato il processo

-Quanto ci vorrà per buttarlo in prigione a vita?

-Stiamo finendo di recuperare testimoni

-Falsificateli se necessario

-Si signore

-Tenetemi informato, sempre

-Si

Quando Cole tornò a casa trovò Circe accoccolata nel loro lettone

-Circe…sei bellissima

-…

-Circe? Ti ho svegliata?

Circe aprì piano gli occhi assonnata- Cole…?

-Si, sono appena tornato

-Com’è andata dal terapista?

-Tutto bene -sorrise lui vedendola sbadigliare innocente come sempre

Non importava quanto lui diventasse crudele, oscuro o pazzo, lei era una piccola creaturina pura che non capiva il male del mondo intorno a sé

-Cole?

-…?

-Mi fissi

-Sto fissando la donna che amo -disse lui con un sorriso e scoppiando a ridere al rossore di lei

-Quando torneremo a casa?

-A breve, lui è sotto indagine

-Si -disse lei sollevata

-Perché? Non ti piacciono i miei?

-No no! Li adoro

-Ma…?

Lei divenne più rossa- vorrei tornare ad essere…solo noi due

Lui ghignò e la tirò in un bacio e la bloccò sul letto- non tentarmi…sto facendo del mio meglio per non divorarti

Lei divenne ancora più rossa e si nascose tra le braccia di lui facendolo ridere.

Era bello averla solo per sé…

 

 Capitolo 9     Lista Capitoli     Capitolo 11

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...