WitchandAngel : Capitolo 8: I do love her

Capitolo 8: I do love her

Capitolo 8: I do love her

-Quindi vorrei…liberare il blocco, voglio sapere la situazione -disse Cole

Il terapista era orrificato e annuì- d’accordo, ricorda cosa provava appena si era svegliato?

-Ansia

L’uomo annuì iniziando l’ipnosi

-Chiuda gli occhi mr Night, pensi a quella sensazione, perché era in ansia?

-C’era…qualcuno oltre me lì…

-Qualcuno? -chiese il terapista stupito

Aveva letto il caso prima di vedere il paziente e sapeva che era l’unica vittima trovata.

-Si…

-Più grande?

-Piccola…era…una bambina più piccola- disse Cole calmo- ricordo che…mi veniva a trovare ogni giorno su ordine dell’uomo…

Il terapista lo guardò stringere i pugni- respiri, va tutto bene

Cole annuì- era…Circe

-Circe?

-Si, la mia ragazza…aveva cinque anni…

-Che succedeva?

-L’uomo mi torturava psicologicamente, urla per lo più, Circe veniva nelle “pause” per tenermi su di morale, mi dava speranza

-Che scopo aveva l’uomo?

-Voleva…ipnotizzarmi

-Perché?

-Voleva che io diventassi ubbidiente a lui e a Circe

-Perché ciò?

-…

-Mr Night?

-Lui sapeva sarebbe finito in carcere, voleva che io pregassi poi Circe per salvarlo -disse Cole capendo la situazione

-Circe lo sapeva?

-Circe piangeva spesso chiedendomi scusa, dicendo che avrebbe fatto come poteva per aiutarmi…era molto confusa per l’età penso ma…aveva capito che non era una situazione normale

-Che è successo quando sei stato salvato?

-Durante la pausa lei ha giurato che mi avrebbe fatto uscire ed è corsa fuori mentre lui era tornato, non stavo ubbidendo abbastanza e voleva torturarmi fisicamente, stava decidendo che farmi ma penso volesse solo spaventarmi

-Rilassi il respiro…va tutto bene…

-Circe era…era sparita e poi l’ho sentita urlare, non potevo liberarmi dalle restrizioni ma ho visto lui correre e poi ho sentito l’auto fuori…

-Che è successo?

-Nulla per parecchio e poi la porta è stata buttata giù e ho sentito papà…

-Suo padre è arrivato?

-Si…era pallido e sembrava aver avuto giorni e giorni di assenza di sonno…

-Che è successo dopo?

-Devo essere svenuto -disse Cole aprendo gli occhi- e poi ero in ospedale

L’uomo interruppe l’ipnosi- come si sente?

-…

-Con calma…

-Infuriato

-…

-Quell’uomo abusava Circe e per salvarmi…

-Rilassi il respiro, va tutto bene

-Come può andare bene?!

-…

-Lei…lei era forzata a vedermi ogni singolo giorno e aiutarmi, doveva cibarmi e doveva tenermi compagnia per un paio di ore al giorno mentre lui era fuori a fare dio sa cosa

Il terapista lo guardò calmo

-Se…se Circe non si fosse ferita io…

-Circe dov’è ora?

-A casa dei miei, ho paura che Ludovic le faccia qualcosa

-Perché?

-Perché il padre di Circe lo voleva rendere il marito di lei -disse Cole stringendo i pugni

Lo ricordava ora come l’uomo si vantava che così Circe sarebbe stata al sicuro…

-Perché?

-Per ciò che mi ha detto lui mentre mi prendeva in giro, il piano era che io avrei perso la mia libertà e Circe mi avrebbe comandato a bacchetta, Ludovic avrebbe tenuto lei in ordine e tenuto me in ipnosi perenne e poi insieme avremmo liberato lui dalla prigione -disse Cole

-…

-Non capisco però…

-Cosa non capisce di quella chiara pazzia? -chiese il terapista

Era al limite di essere professionale onestamente, voleva imprecare ora come ora

-Ludovic ci stava provando con me quando l’ho incontrato, pesantemente

-…

-Aveva anche provato a dirmi che Circe è un ostacolo, un peso, un parassita e simili e che senza lei io sarei più felice

-…

-Dottore?

-Ha l’audio?

-Si…

-Mi faccia sentire, forse voleva ipnotizzarla

-Per…cosa?

-Perché Circe l’ha salvata, il suo caro idolo è finito in carcere, cosa pensa quindi che lui voglia?

-Dare colpa a Circe…? Ma lei…

-Quell’uomo è matto -mormorò il terapista sentendo l’audio

-Che dovrei fare?

-Polizia, subito -disse il terapista- e tenere Circe al sicuro

Lui annuì

-Mr Night

-Si?

-Lei ama Circe?

-Si, con tutto me stesso- disse Cole tranquillo

-Quei sentimenti sono suoi, non ha tracce di ipnosi, per essere onesti l’ipnosi funziona solo se si vuole che funzioni -disse il terapista calmo- ciò vuol dire che l’unica cosa che questo evento le ha causato è momentanea perdita di memoria dell’evento traumatico, oltre ciò tutto ciò che lei prova è solamente lei e non qualcosa imposto

Lui annuì capendo- amo Circe perché la amo e non perché qualcuno mi voleva forzare in ciò

-Si, la vedrò al prossimo appuntamento, se vuole può portare Circe…per ora dovrebbe parlarle per bene di tutto

-Si -disse Cole con un sorriso- credo sia il caso

 

 Capitolo 7    Lista Capitoli     Capitolo 9

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...