WitchandAngel : Capitolo 14: This city is mine

Capitolo 14: This city is mine

Capitolo 14: This city is mine

-Ah che bello tutta la zona è del mio colore!

Zephyr, che era appena entrato, alzò un sopracciglio- cosa sarebbe del tuo colore?

-La città!

Lui sorrise guardandola allegra e aprì le braccia coccolandola appena lei corse da lui

-Se sei felice, tutto va bene

-Zephyr…

-?

-Ti amo tantissimo!

-Ah! Buona non togliermi i vestiti!

-Boss…

Nova guardò malissimo il suo sottoposto che era entrato

L’uomo tenne il sorriso anche se era pallido

Non era colpa sua se doveva farle firmare documenti ok?!

Era il suo lavoro…

Se la prenda con chi li ha mandati!

Inoltre la può smettere di molestare il povero sr Zephyr?

Non era lì per quello…

Ok no chi si prendeva in giro

Zephyr si sarebbe fatto molestare volentieri

Anzi si sarebbe offerto volontario anche per altro

Specie per Nova

-Dammi quei documenti e sparisci

-Nova sei così crudele

-Mi disturbano! -disse lei mentre lui rideva

-Sei bellissima mentre lavori

-Oh Zephyr…

Voleva uscire dalla stanza

Firmi i documenti e mi lasci andare miss…

Nova si mosse a lavoro

Strano ma vero era molto abile per ciò

-Zephyr non fissarmi…

-Perché non dovrei?

-Mi imbarazza

-Ma è ormale fissare la dea della bellezza

-…

-Nova?

-Non puoi pretendere che io stia calma dopo aver ricevuto una tale confessione! -disse lei viola

 

 

 Capitolo 13     Lista Capitoli     Capitolo 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...