WitchandAngel : Capitolo 5: He said that?

Capitolo 5: He said that?

Capitolo 5: He said that?

-Lei è Cole Night, corretto?

-Si, sono io

-Sono il dottor Anthony Stones, è un piacere conoscerla. Le dispiace se le faccio qualche domanda prima di iniziare?

-No faccia pure

-Quanti anni ha?

-Ho 30 anni

-Famiglia?

-Sono figlio unico, ho entrambi i miei genitori in vita e non sono divorziati

-Ha un partner?

-Si, la mia fidanzata Circe

-Lei è concorde con la terapia?

-Si, mi supporta in tutto e per tutto. Ha suggerito la terapia e mi ha convinto che è il caso che ci vada

-La tratta bene?

-Si, è il mio mondo -sorrise Cole

Il dottore sorrise- quando è successo?

-Vent’anni fa…ero un bambino e…

-Con calma, va tutto bene, non si sforzi…

-Stavo giocando con degli amici e il nostro pallone è volato in un angolo, sono andato a recuperarlo e qualcuno mi ha afferrato da dietro- disse Cole- ho urlato e i miei amici mi hanno sentito e dopo credo mi ha messo Ko…

-Che è successo dopo?

-La cosa che ricordo dopo era mio padre che parlava con un medico

-Quanto tempo è passato?

-Due settimane credo, ho un vuoto di due settimane

-Eri ferito?

-No, avevo graffi e lividi ma non era ferito gravemente, ricordo però che ero in ansia e confuso

-Ansia?

-…

-Non ricorda altro?

-No…

-Vuole provare a parlare un po’ di altro? -chiese il terapista- non voglio che si sforzi va bene?

-Si -disse Cole calmandosi e iniziando a parlare della sua vita con calma

***

-Sono a casa- sorrise Cole

-Com’è andata? -chiese Circe stringendolo

-Molto bene

-Con entrambi…?

-No, l’Ipnotista lo denuncio -disse Cole

-Che ha fatto? -chiese Circe pallida

-Diciamo che voleva allungar mano su paziente- disse Cole coccolandola- il terapista è stato molto utile però, ci tornerò

-Bene -sorrise Circe- ho fatto la cena se vuoi mangiare

-Uhm ottima idea- disse lui tirandola in un bacio

-Cole…?

-Ti…va di giocare un po’ stasera? -chiese lui divertito dal rossore di lei

Stavano insieme da parecchio ma non erano mai stati intimi in quel senso, era più colpa di lui che era troppo…in ansia per fare certe attività ma lei non aveva mai avuto problemi con la cosa. Finché lui era a suo agio a lei andava bene

-Sei sicuro?

-Si -sorrise lui baciandola- lo voglio fare da parecchio tempo…

-Allora va bene -disse lei in imbarazzo accettando- se è ciò che vuoi mi va bene

Lui sorrise baciandola di nuovo- allora ceniamo e…vediamo come va la serata?

-Si -disse lei in imbarazzo

Il sistema stava uscendo di testa ma non commentò la cosa. Circe era davvero innamorata di Cole nella novel e la cosa stava influenzando le azioni della sua host…ma non era una cattiva idea, almeno il progresso stava andando molto più velocemente e sembrava andare tutto bene…

***

-Sembri allegro -notò il terapista

-Si…sono riuscito a…farlo con Circe -disse Cole schiarendosi la gola

-Oh buon per voi, lei era contenta?

-Si, molto -sorrise Cole

Era in terapia da due giorni ma sentiva che già le cose erano migliorate parecchio per lui

Almeno ora con Circe riusciva ad essere intimo e la ragazza era iper tenera quando lo era…

-Perché non mi parla di Circe un po’?

-Si volentieri…

Circe era una santa se la sentivi descritta da Cole, cosa che inteneriva il terapista

Era però contento che il suo paziente avesse qualcuno così tanto di supporto

Era un’ottima cosa per guarire da traumi passati avere un forte sistema di supporto intorno a sé…

****

-Papà…

-Cole -sorrise l’uomo stringendolo- entra…sarà una lunga conversazione

-Si…

-Come va la terapia?

-Bene, ho intenzione di denunciare l’ipnotista

-Perché?

-Diciamo che maniaco è un termine gentile…

-…

Aveva la sensazione che gli serviva un drink…

 

Capitolo 4    Lista Capitoli     Capitolo 6

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...