WitchandAngel : Capitolo 8: The Hero party, the Hero and the hero’s Wife

Capitolo 8: The Hero party, the Hero and the hero’s Wife

Capitolo 8: The Hero party, the Hero and the hero’s Wife

Quella generazione di “Hero” era incredibilmente…orribile da gestire

Per iniziare l’Hero party era irrispettoso con ogni nobile e non che dava loro fastidio

Anche per le cose più stupide…

-Sarah perché mi hai tirato uno schiaffo!? -chiese in lacrime una nobildonna

-Osi minacciare la mia migliore amica e pretendi di essere ora santa?!

-Io SONO la santa!

-E io non ho intenzione di farti vivere, suppongo ti possiamo aggiungere ai santi del calendario no?!

Sarah e Janet erano migliori amiche tra loro ed erano migliori amiche di Leila

Se Leila era in pericolo si sarebbero volentieri buttate in mezzo al pericolo per salvarla e sapevano che era reciproca la cosa

Sarah era sposata con Jack e Joshua con Janet

I ragazzi erano molto vicini tra loro e Ciel era come un fratello per loro

Quindi Leila era la sorella che dovevano proteggere

Dopotutto negli occhi del Hero Party lei era da proteggere

Era un’indifesa donzella in difficoltà che era finita con lo sposare il loro amico su insistenza di lui

Sarebbero stati matti a permettere che lei che era crollata nelle braccia di Ciel venisse ferita da una puttana che cercava il titolo di moglie o amante dell’Eroe

Ciel…

-Lo giuro! Mi ha fatto del male!

-Lele -chiamò Ciel guardando la moglie calma

-Si?

-Hai ferito questa puttana?

-Non che io sappia -disse Leila calma come sempre

-Osi cercare di infangare mia moglie…? -chiese Ciel guardando la donna malissimo

Se mentivano su Leila, usciva di testa e le voleva uccidere

Se dicevano la verità e Leila era, per motivi ignoti, effettivamente stata rude le voleva morte

-Come osi istigare mia moglie a colpirti?! Sei chiaramente nel torto!

Ciel non aveva ragione e non gliene importava di ammettere che era pazzo

Avrebbe fatto tutto ciò che voleva fare, piacesse o meno agli altri

Quanto alla moglie di Ciel…

-Grazie per il pranzo madame

-Non è un problema -disse calma lei

Era una normalissima donna

L’unica cosa anomala era che era sposata con l’Hero

Potevano solo sperare che non sarebbe successo nulla durante il viaggio

-Ciel, buono con le mani

-Voglio attenzioni

E che l’Hero smettesse di fare il cane in calore con la moglie…

 


Capitolo 7     Lista Capitoli     Capitolo 9


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...