WitchandAngel : Capitolo 2: Money is a powerful weapon

Capitolo 2: Money is a powerful weapon

Capitolo 2: Money is a powerful weapon

Grazie ai primi progressi fatti dalla sua compagnia…

-La Nightmare sarà un incubo!

-Boss…per piacere non si comporti così di fronte agli investitori

-Perché non dovrei?

-Perché li spaventerebbe via e…

-Gli investitori sono i miei fratelli e le mie sorelle e membri della BRS

-…

-Non è novità che mi comporto così lo sai vero?

-…

Erano tutti matti in famiglia

-Che fanno i suoi fratelli sr?

-I miei fratelli?

-Si

-Mia sorella Icy sta creando un’accademia per i nuovi membri, mio fratello Forrest sta creando uno shelter, Zephyr è impegnato con il restauro del castello di famiglia, Nova sta facendo la mafiosa, Neptune è andato a fare lo scienziato pazzo, e Vesta vuole diventare una minaccia pubblica con le sue piante

-…

Era ok essere così tanto giudicatore?

Inoltre aveva chiari favoriti nella descrizione

Icy e Forrest erano solo “a lavoro”

Zephyr era ancora normalmente a lavoro

Invece gli altri erano…a fare crimini?

Era chiaro che Blaze era di parte…

-Ha un buon rapporto con i suoi fratelli sr?

-Non dovrei?

-…

Era strano per l’epoca esserlo ma…

-Blaze! Mi mancavi

-Zephyr, usare la porta è molto difficile?

-Si, sono un animale che scala dopotutto!

-Perché sei un animale ora?

-Nova ha detto che sono il suo cagnolino

-Nova… -Blaze sospirò irritato

-Cosa?

-Non sei un cagnolino Zephyr, inoltre i cani non entrano dalla finestra!

-I miei si -disse Zephyr ovvio

Blaze sospirò- siediti su, ti preparo qualcosa

-Cibo!

 

Capitolo 1    Lista Capitoli   Capitolo 3


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...