WitchandAngel : Capitolo 8: Can you die?

Capitolo 8: Can you die?

Capitolo 8: Can you die?

-Madame vi prego perdonatemi

-Uhm il tradimento non mi piace per nulla- disse Nova calma

-Io…

-Non pensavo mi avresti tradito Michael…perché?

-Mi servivano soldi

-E quanto vale la mia fiducia?

-…

-Allora?

-…

Nova sospirò facendo segno a uno dei suoi uomini di colpirlo

-Rispondi prima che ti facciano di peggio

-30 monete di oro madame

-Ah! Solo!?

Nova voleva ridere alla cosa

-Pago 90 monete di oro al mese giusto?

-Sono 90 per chi lavora madame, lui ha smesso di lavorare

-…

-Oh? Quindi ci tradisce per la sua pigrizia?

-Si madame

-Madame…la prego…mi risparmi

-Dovrei?

-Posso ancora esserle utile!

-Come?

-…

-Come puoi aiutarmi?

-Ho…ho informazioni!

-Anche noi idiota- disse uno dei suoi buttafuori

-Io…io posso aiutarla! Posso trovarle investitori

-Ne ho

-Ma io posso…

-Non sembra che tu possa fare molto quindi…

-Posso portarle la testa del suo rivale in affari

-E chi sarebbe?

-Si chiama Blaze ed è il capo della compagnia Nightmare e…

Il coltello che lo colpì al braccio fu più veloce di ciò che tutti si aspettassero

-Torturatelo e uccidetelo -ordinò Nova

-Madame!

Nessuno che toccava la sua famiglia sarebbe vissuto, nessuno…

 

 Capitolo 7     Lista Capitoli      Capitolo 9

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...