WitchandAngel : Capitolo 7: Zephyr, love me more

Capitolo 7: Zephyr, love me more

Capitolo 7: Zephyr, love me more

-Zephyr! Ti sono venuta a trovare

-Nova -sorrise lui prendendola in braccio

Fin da piccola Zephyr era stato il suo principe

Molti sapevano che era manipolativa e la evitavano

Altri erano troppo manipolati per saperlo

La sua famiglia la amava lo stesso

Specie suo padre che trovava adorabile i suoi tentativi di manipolazione

Ma oltre loro…

-Oh mi vuoi manipolare? Ma sentila

-…

Zephyr era l’unico che rispondeva ai suoi ordini anche se sapeva che voleva manipolarlo

Era anche l’unico che voleva manipolare onestamente…

-Non ti capisco

-…?

-Voglio manipolarti

-Lo so

-Eppure non mi odi

-Perché dovrei?

-…

-Il fatto che mi vuoi manipolare significa che mi ami no?

Il sorriso di Zephyr

Il suo tono dolce

-Zephyr…perché li hai uccisi…?

-Volevano prenderti da me…

E la sua sete di sangue

Zephyr era possessivo con Nova

Voleva essere l’ultima persona nella vita di Nova

Voleva possederla

Voleva che fosse sua

E Nova voleva anche che lui fosse solo suo…

-Nova?

-Si?

-Come mai di nuovo qui?

-Mi mancavi

Lui sorrise- vuoi fare una passeggiata con me?

-Si!

Sperava davvero che lui l’amasse sempre di più…

 

 

 Capitolo 6     Lista Capitoli      Capitolo 8

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...