WitchandAngel : Capitolo 16: Update me where you go and…

Capitolo 16: Update me where you go and…

Capitolo 16: Update me where you go and…

Icy non fu felice quando scoprì che cosa stava combinando Forrest

-Sei completamente uscito di testa?

-Ma…

-Da solo? In un laboratorio!?

-Hai anche tu…

-Non importa!

-…

-Non puoi fare così Forrest

-…

-Hai capito?

-Ma…

-Hai capito?

-Si…

-Che è successo da quando non ti ho visto?

-Beh…

Icy era sempre iper paranoica con Forrest

-Non sono debole

-Non lo sei?

-So combattere!

-Lo so ma…

-E il mio potere è forte in lotta

-Lo so ma mi preoccupo

-Mi spiace, non volevo farti preoccupare

Per fortuna non gli era successo nulla

Icy guardò la base che avevano trovato

-Questo posto è inquietante

-Più di dov’eri?

-L’accademia ora è tranquilla- gli disse lei

-Sto pensando di allungare la nostra base e aggiungere questa

-Perché?

-Ha buone apparecchiature e dovevamo creare un laboratorio

-Però è parecchio distante

-Beh non penso avremo problemi a prendere cose da fare

-Sicuro?

-Si tranquilla- sorrise lui

-Chiama se hai bisogno, ho paura di perderti

-Si, mi spiace

 

 Capitolo 15    Lista Capitoli     Capitolo 17

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...