WitchandAngel : Capitolo 21: They Want me in prison

Capitolo 21: They Want me in prison

Capitolo 21: They Want me in prison

L’avvocato dei genitori si presentò in azienda

-Grazie del tempo

-Non ho il tempo quindi le chiederei di essere conciso e veloce

-Si

Dopotutto aveva da lavorare

L’avvocato fu diretto

-Vogliono la parte intestata a loro dell’eredità

-Che sarebbe?

-Secondo il testamento…

Scarlet sorrise mentre l’avvocato leggeva una lunga lista di cose

-Oh Davvero?

-…?

-Mi chiedo come mio nonno avrebbe lasciato la Noir Palace quando è ancora in costruzione ed è un mio progetto

-No, è una proprietà di…

-Non ha capito, la Noir Palace l’ho creata io

-I documenti dicono…

-Guardi se non mi crede -disse Scarlet mostrandogli i documenti di appalto

-…

L’avvocato sembrò capire

-Intende…che non è di suo nonno?

-Esatto

-E il resto…

-E il resto è anche roba creata da me sr

-…

-Il nonno -disse l’avvocato di Scarlet- lasciò questo, può tenere questa copia di testamento

-…

L’avvocato fu furioso dopo averlo letto- con permesso, mi scusi del disturbo

-Avvocato -chiamò Scarlet

-…?

-I miei genitori vogliono mandarmi in prigione, lo sapeva?

-Si per frode ma…

-Il motivo è che hanno paura che io riveli cosa realmente ha ucciso mio nonno

-…

-Le auguro una buona giornata, le guardie la porteranno fuori

L’avvocato non poté nemmeno reagire che venne buttato fuori

-Che intendi fare boss? -sorrise il demone

-Spennare tutto da loro, anche la loro anima- sorrise lei

 

 Capitolo 20     Lista Capitoli     Capitolo 22

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...