WitchandAngel : Capitolo 12: Ludovic was it?

Capitolo 12: Ludovic was it?

Capitolo 12: Ludovic was it?

Il giorno dopo Wolfe si ritrovò un visitatore in ufficio

-Ho una visita?

-Si -disse James- però eri in riunione quindi l’abbiamo fatto aspettare

-Chi è?

-Un vampiro dai capelli scuri -disse James

-Mio suocero?

-No, è più giovane e…più razziale -disse James

Wolfe aveva una bruttissima sensazione e quando aprì la sala d’attesa

-Tu!

-…

-Amico di tua moglie? -chiese James notando quanto si era irritato a vista Wolfe

-Il suo ex -disse lui calmo ma bastò quello

Tutti i presenti si prepararono a guerra

-Che vuoi? -chiese Wolfe

-Come osi non venirmi a vedere subito?!

-Non hai preso un appuntamento, che ti aspettavi? -chiese Wolfe

-…

-Che diamine vuoi?

Non era educato ne lo sarebbe stato

Quell’idiota era una spina nel fianco onestamente…

-Voglio parlarti

-Su?

-Quanto vuoi?

-…?

-Non farmelo ripetere

-Che intendi dire con…

-Quanto vuoi per lasciare Iris?

-…

Quando il padre di Iris gli diede i soldi la prima volta aveva paura di sentire quella frase.

Sentirla dall’ex della sua ragazza era…oltre il ridicolo

-Allora?

-Sei completamente matto?

Ludovic sorrise- andiamo, quanto vuoi? Sono sicuro ci possiamo accordare

-…

Era stupido o cosa?

-Non abbandono mia moglie per…

-2.000

-…

Wolfe lo stava fissando

-Ok, 4.000

-No

-6.000

-No

Wolfe voleva prenderlo a calci nel sedere

-Non vale più di 10.000 -disse Ludovic sbattendo l’assegno sul tavolo

-Ho saputo da Iris che sei il secondo della famiglia -disse Wolfe calmo

Ludovic fece una smorfia- ho un fratello minore

-Uno più amato di te

-Ha solo il favore degli anziani in famiglia, è un idiota

-Un idiota che ha già preso potere e sarà erede -disse Wolfe

-E con ciò? Che cambia?

-Cambia che non hai la possibilità economica per pagarmi più di 10.000 perché è il tuo…come dire…è quanto ti danno per stare buono? -chiese Wolfe

-Come diamine lo sai!?

-…

Nemmeno lo negava?

-Mia moglie doveva pagare per tutto le poche volte che le davi l’ok di uscire insieme

-I suoi soldi sono i miei, che cambia che paga ora?

-Cambia che lei non è tua

-…

-Vi siete lasciati, dacci un taglio -disse Wolfe

-Anche tu la fai pagare no?! Sei anche tu uno…

-Non ho milioni da buttare ma cerco sempre di pagare se posso, Iris mi nega di pagare ma la ripago in altro modo dopo perché non voglio essere mantenuto da mia moglie, voglio che lei sappia che la amo per lei a prescindere dai soldi e lei ama pagare perché è segno di amore per lei -disse Wolfe calmo

-Sei comunque mantenuto

-La ripago con altro, tra cui il mio stesso sangue…parlando di ciò, non sei forse un alcolizzato per i termini dei vampiri?

-Ho solo più sete del normale

-E una causa legale continua con vittime

-Prendi i fottuti soldi e…

-Mio suocero mi ha dato due imprese milionarie da co-gestire con lui e mi ha pagato oltre due bilioni solo perché mi trova simpatico e adora avermi come genero

-…

I suoi colleghi lo fissarono.

-Inoltre…Iris stessa ha dato già qualcosa come 600.000 milioni da giorno uno della nostra relazione perché voleva assicurarsi che io non fossi distratto da problemi economici con la mia impresa

-…

Ludovic lo stava fissando

-600…

-600.000 milioni

-…

-Cosa? Mai fatto con te? -chiese divertito Wolfe

-No…

-Forse non ti amava così tanto uh? -chiese Wolfe calmo- ora ti levi di torno? Non voglio i tuoi soldi, non voglio vedere te e non lascerò mia moglie.

-…

Alla fine Ludovic venne portato fuori dalla sicurezza e…

-…

-Wolfe?

-Ho informato mio suocero della cosa, così si può lagnare con la famiglia di Ludovic, e mi ha appena pagato 500.000 mila solo perché “Così rimani con mia figlia” -disse Wolfe

-…

-Non so come reagire tra lui e Iris onestamente -rise Wolfe sedendosi- e non posso rifiutarli o mi si incazza il suocero che non voglio andarci d’accordo

-Suppongo…sei pagato per rendere Iris felice? -chiese James

-Sembrerebbe

-Che fai con questi soldi? -chiese James divertito

-Parte metterò nei soldi salvati per il futuro e penso comprerò qualcosina a Iris -disse Wolfe- forse…

-Cosa?

-I vampiri hanno fedi nuziali giusto?

-Si -disse James- per noi sono scomode per la trasformazione, perché?

-Forse dovrei comprarle un anello di fidanzamento?

-Oh ne sarebbe felicissima

-Allora dopo lavoro vado a vedere qualche gioielleria- disse Wolfe- magari posso fare una collana per me per le fedi nuziali

-Oh sarebbe un’idea

-Non sarebbe la stessa cosa ma Iris è sempre comprensiva, so che apprezzerà il gesto -sorrise Wolfe allegro

-Allora andiamo dopo, ti serve scegliere per bene

-Si -sorrise Wolfe

 

 Capitolo 11    Lista Capitoli    Capitolo 13

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...