WitchandAngel : Capitolo 257: Let go of me!

Capitolo 257: Let go of me!

Capitolo 257: Let go of me!

Ludovic riuscì in qualche modo ad afferrare il polso di Hope in un momento di distrazione delle guardie

-My lady!

-Mollami -disse Hope

-No tu vieni con me…

-Lasciami immediatamente Ludovic

-No no…tu torni a casa con me

-…

-Vieni con me Hope…farò del mio meglio per…

-Mollami!

-Non capisci, tu mi servi per il trono!

-Ma tu non servi a me!

-…

-Tu sei completamente inutile per la mia vita visto che non sei nemmeno un mio amico!

-… -lui si bloccò- ma io…

-Tu cosa?! Sei un fiancé non voluto, mi hai abbandonata e tradita prima ancora di incontrarmi e l’unico motivo per cui mi hai voluto indietro è per tua necessità!

-…

-Non osare mentire con la storia che mi ami ora dopo che mi hai abbandonata per mesi!

-Io…io posso riparare

-Riparare cosa?!

-Io…

-Non abbiamo mai avuto nulla insieme, cosa vuoi riparare?

-…

-Non pensare perché sei un principe ti perdonino tutto ciò che vuoi

-Sono il futuro re e…

-E io sono sposata con un uomo che amo

-Ma è un mostro

-Non cambia che per me non lo è -disse Hope liberandosi

-Io sono un umano! Io posso…

-Io amo mio marito!

-Un popolano non può…

-Solo dei ruoli nobiliari ti importa?

-No ma…

-Mio marito è Imperatore, puoi battere quel ruolo?

-…

-Allora?

-Un mostro non conta e…

-Sei privo di speranza Ludovic…

 


Capitolo 256     Lista Capitoli     Capitolo 258


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...