WitchandAngel : Capitolo 22: I won’t go out

Capitolo 22: I won’t go out

Capitolo 22: I won’t go out

-Lyen, per piacere resta nelle tue camere

-Si

-Ci vedremo domani sera

La notte i vampiri erano in giro e il giorno dormivano per lo più

In quel momento Dimitri era a lavoro ma…

-My lady -disse la mora fingendo di spazzolarle i capelli

-Lo so…

In quel momento era incollato alla finestra con occhi assetati di sangue

Onestamente sembravano finiti in un horror

-Non può sentirci giusto?

-Si -disse la mora per sua fortuna non posso ucciderlo facilmente…

-Che intendi fare qui?

-Che intendo fare? Stare quattro giorni massimo ecco cosa

Lyen sorrise- e come lo garantisci

-Questo giro si chiama Dominique

-Oh? Ha scelto dei nomi strani…

-Non è parente mio

-Stai dicendo che è colpa mia? -sorrise Lyen

La mora sorrise- no, sto dicendo che l’unico nome decente che ha mai copiato era Lilith

-Oh suvvia…

-Peccato che era pessima a copiarla

-Tesoro!

-Beh è vero

-Ancora non capisco come hai fatto a distinguerci…

-Come non potrei riconoscere mia moglie da quella?

-Quella ha un nome…

-E non è quello di mia moglie quindi non mi interessa

-…

-Cosa?

Lyen scoppiò a ridere abbracciandola

-Mi va tanto di tornare a letto…

La presa della mora si strinse

-Quando sarai al castello ti punirò per stuzzicarmi così…

-Oh? E come?

-Lo vedrai -sorrise lei tentata di baciarla e ricordandosi all’ultimo del vampiro

-D?

-…se non c’era il vampiro mi sarei divertito con il corpo da donna…

-Ma sentilo -rise lei

 


Capitolo 21     Lista Capitoli     Capitolo 23


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...