WitchandAngel : Capitolo 263: You did good dear

Capitolo 263: You did good dear

Capitolo 263: You did good dear

Quando Hope si svegliò era sera tarda

Aveva dormito per quarantotto ore filate circa ed era scombussolata e debole

-Hey…

-Hey -sorrise Draco

-Che ore sono?

-Sono le tre di notte, sta coricata vado a farti fare qualcosa

-Si

Dopo aver mangiato qualcosa si sentiva leggermente meglio

-Gli altri…

-Ho ucciso tutti i soldati e umani venuti sulla nave, abbiamo rimandato una nave con i cadaveri e chi non si è opposto alla loro terra natia

-Avete fatto bene ma…

-?

-Ho paura

-Paura?

-Ho paura che tornino e una guerra scoppi e…

-Amore

-Si?

-Chi hai come marito?

-Te?

-E io cosa sono?

-Un drago -disse lei per poi sorridere

-Allora?

-Scusami, sono solo preoccupata

-Lo so

-Hai fatto bene -disse lei stringendola

-Anche tu

-…?

-So che non è stato facile per te

Hope sorrise stringendolo

-L’ho…l’ho uccisa vero?

-Si, abbiamo anche purificato la zona anche per sicurezza

-Menomale

-Siamo al sicuro ora

Era finita…

Era finalmente finita

 

 Capitolo 262     Lista Capitoli     Capitolo 264

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...