WitchandAngel : Capitolo 251: How could you do this?!

Capitolo 251: How could you do this?!

Capitolo 251: How could you do this?!

Hope era pronta a far guerra

-Ci serve ancora tempo

-Sono quasi sulla spiaggia

-Hope? -chiese Arman notandola distratta

-Userò la connessione per distrarre Sarah, continuate ad evacuare la zona…

-Si…sta attenta- disse lui prendendola in braccio e posandola nella carrozza visto che sarebbe stata fuori uso per un po'

-Quindi questo è il regno dei draghi? -chiese Ludovic

-Si non è male -disse Sarah confusa

Era un macello quando lei lo lasciò…

Hope doveva aver fatto qualcosa per

-Non osate avanzare

-…

Il gruppo si girò verso una dama fluttuante vestita di bianco

-Hope…? -chiese Ludovic confuso- sei…m…mo…

-Viva -disse Sarah- è una proiezione magica

-…

Hope sorrise calma, sembrava sempre più divina negli occhi umani

-Che vuoi? -chiese Sarah

-Andatevene di qui prima che tu perda la tua vita

-Uh, coraggioso dirmelo

-Coraggioso? -chiese Hope

-Questo posto è mio

-Sognatelo

Sarah rise- io sono qui per finire ciò che tu hai cominciato!

-Io o tu? -chiese Hope- tu uccidi innocenti per vivere e osi dire che io ho iniziato questo?

-Se non avessi invertito la cosa…

-Non avessi invertito? -chiese Hope

-Se non tornavi in vita le mie vittime

-Allora lo ammetti di essere un criminale

-Ah, sono una dea idiota

-…

-Cosa?

-Si sei decisamente una dea idiota se sei una dea ma direi che sei solo un idiota -disse Hope calma

Poteva sentire che erano quasi arrivati al castello per la difesa nel mentre

-Tu…quando ti metterò le mani addosso…

Hope sorrise- non sarò io a pagare il prezzo delle mie azioni

 

 

 Capitolo 250     Lista Capitoli     Capitolo 252

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...