WitchandAngel : Capitolo 10: I can do it

Capitolo 10: I can do it

Capitolo 10: I can do it

-Sei una bambola?

-Si può dire ciò -disse Scarlet calma sistemandosi i capelli senza sfiorarli. Era una bambola quindi ogni parte del suo corpo era controllabile, capelli compresi.

Il nonno l’aveva salvata creandola come bambola dopotutto

I suoi non lo sapevano

Sapevano che era molto resistente

Che raramente stava male

E che era molto poco emotiva con loro

Si ricordava la propria morte dopotutto

Era una bambola maledetta

Non era una buona persona

-Scarlet

-Si?

-Da quando sei una bambola?

-Il mio corpo è umanoide diciamo, mia madre mi ha ucciso alla nascita e il nonno mi ha reso una bambola per salvarmi

Quello…spiegava parecchio la sua relazione con i suoi

-Che intendi fare con loro?

La famiglia stava iniziando a far caos online

Non molto ma stava alzando la voce contro lei

Cosa che Scarlet non apprezzava

-Che facciamo?

-Li posso gestire

-Come?

-Come? -chiese la voce della madre di Scarlet in una bambola vicino a Scarlet- come puoi essere una così terribile figlia!

-Sei una disgraziata! Saresti dovuta morire!

-…

I demoni fissarono Scarlet confusi

-Posso copiare le voci di chiunque voglia fintanto che ho abbastanza campioni della voce e purtroppo per loro, ho vissuto parecchio con le loro urla

-…

La cosa era terrorizzante e ciò che avevano detto

In passato avevano detto che le app servivano per raccogliere dati

Le voci dei loro clienti erano dati

Quindi…cosa voleva farci?

-Lasciatemi gestire quegli idioti -sorrise Scarlet

-Si miss…

-Di sicuro…non hanno idea di che cosa farò…

 

 Capitolo 9    Lista Capitoli     Capitolo 11

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...