WitchandAngel : Capitolo 36: Finally Home

Capitolo 36: Finally Home

The Truth: The Loyal Husband

Capitolo 36: Finally Home

-Bentornata a casa

Il moro dagli occhi rossi che la stava stringendo non era altri che Damon Lucifer Demon, il Demon King e suo marito.

-Mi sei mancato così tanto -disse Lyen guardando la maid mora tornare una bambola che prontamente uno dei loro servi prese prima che cadesse

-Anche tu cucciola

Lyen non esitò a sciogliere l’incantesimo e tornare se stessa. Lyen Lilium Demon era una demonessa dai capelli biondo-argentei e occhi argento. Aveva lunghe corna ricurve e un viso da angelo. Onestamente parlando era una delle demoni più popolari e corteggiata da chiunque potesse corteggiarla ma l’unico che lei amava era e sarebbe sempre stato suo marito il demon King.

-Oh finalmente a casa!

-Meglio demone che qualsiasi altra razza ti abbia visto addosso -disse Damon guardando l’altra donna

Lilian Seraph Night era la sorella gemella di Lyen, una demonessa con capelli rossi e occhi chiari con le corna a forma di cuore e una brutta tendenza a provarci con chiunque ci provava con Lyen per testare se erano o meno fedeli. Adorava la sua sorellina e doveva proteggerla, la cosa però portò a parecchie liti con Damon che detestava quando Lilian, abile a mutaforma e specie a impersonare Lyen, si rendeva simile a Lyen per provare a testare lui.

Lilian aveva assunto il ruolo di “amante” nei sette regni delle altre razze sotto diversi nomi e si era alquanto stressata per la cosa, odiava quel tipo di uomo dopotutto.

-Entriamo su -disse Lyen contenta

Il piano era stato creato da Lyen mesi prima a causa del progetto delle altre razze di fare una guerra sacra per uccidere ogni demone esistente. Lyen e Lilian erano due demoni abili con manipolazione, Lilian poteva diventare chiunque e assumere altre identità mentre Lyen poteva manipolare i ricordi delle persone e dare loro sensazione di conoscerla da una vita.

Fu così che Lyen si rese “Umana” e figlia di una famiglia umana, manipolò poi tutti i ricordi possibili su se stessa e iniziò il ruolo di esca.

Lilian iniziò a comportarsi da amante per distrarre ulteriormente i dannatissimi principi e Damon, che controllava una bambola con il ruolo di maid, si occupava di raccattare i dati che servivano.

Altri servi entravano nel regno e recuperavano eventuali demoni nascosti nella zona per portarli a casa

Il piano era durato meno di un anno tutto sommato, se rimuovevano le settimane di viaggio…forse una settimana massimo a regno?

Alcuni regni erano durati solo due o tre giorni però

-Mi era mancata la mia dimora- disse Lyen allegra

-Anche a me -disse Lilian allegra

Avevano finito la loro missione

Ora dovevano solo usufruire dei dati per far guerra

Damon sorrise continuando a coccolarsi la moglie

-Sarà almeno un paio di mesi prima che ci diano retta

-Dici?

-Si li conosciamo abbastanza

Erano troppo megalomani per controllare dov’era Lyen per ora

Non che avrebbero mai scoperto la verità

-Quanto dura ancora la manipolazione?

-Altri tre mesi -disse Lyen calma

-Ottimo, abbiamo il tempo di ucciderli allora -disse Damon calmo

 

 Capitolo 35    Lista Capitoli     Capitolo 37

Nessun commento:

Posta un commento

I hate it here

I hate it here Trama: Quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi as...