WitchandAngel : Capitolo 3: She is my mate Iris, a vampire

Capitolo 3: She is my mate Iris, a vampire

Capitolo 3: She is my mate Iris, a vampire

-Buongiorno -sorrise lei coccolando il lupo che le faceva le feste

Il lupo si nascose sotto le coperte e lei capì dove stava andando

-Perché non ci facciamo una doccia prima?

Lui si ritrasformò per baciarla- ma così non posso darti un buon giorno

-Uhm…che ne dici se ti mordo?

Lui sorrise- dove?

-Vediamo…dove vorresti? -chiese lei sfiorandogli i muscoli e scendendo con le mani

-Se vuoi lì dovrai fare qualcosa per me

-Ancora hai paura per me che mordo lì anche se ti piace? -rise lei

-Beh…dammi torto, hai i tuoi denti su di me -disse lui baciandola sul collo- non avresti paura se avessi i miei denti lì da lupo?

-Non mi dispiace l’idea -sorrise lei

Lui la baciò- abbiamo ospiti oggi ricordi?

-I tuoi amici?

-Si -disse lui- in cambio del morso voglio che fai la brava oggi, non chiamarli cani o insultarli ok?

-Ok…? -chiese lei non avendo effettivamente capito la richiesta

-Brava- sorrise lui baciandola di nuovo

-Una sveltina va anche bene -disse lei contenta delle attenzioni

-Di norma non smettiamo finché non mi prosciughi -rise lui

-Mi piace farlo tutto qui -sorrise lei

-Sei sempre in vena di farlo -rise Wolfe coccolandola

-Noi vampiri non siamo molto emotivi…

-Lo so…ma non…

-Per noi fare sesso è un metodo per dire che amiamo qualcuno -disse Iris calma

La cosa lo bloccò e la tirò in un bacio più passionale

-Wolfe? Cosa…

Lui sorrise contento- allora lascia che ti mostri quanto anch’io ti amo cucciola

Lei rise alla cosa contenta

Qualche ora dopo…

-Wolfe, sei in forma -rise un giovane dai capelli castani e occhi verdi

-Anche tu James -sorrise Wolfe salutando il suo Beta allegro

James era il mate di sua sorella Clara, la bionda dagli occhi blu che gli saltò al collo.

-Dov’è questa vampira allora? Clara non stava zitta su quanto sexy era- disse una rossa con occhi verdi divertita

-Felice che sei sposata Maddie o ti avrei buttata fuori di qui -disse Wolfe

-Come Theta sarò io a vederla in futuro caro -sorrise Maddie

-…non ricordarmi che sei medico…ho paura per il branco

-Amore fa la brava- disse il moro con occhi blue

-Ma John…

-Com’è che la sopporti? -chiese Wolfe

-Al cuore non si comanda- sorrise il gamma divertito- allora lei dov’è?

-Era in doccia, la chiamo -disse Wolfe- Iris! Puoi scendere

-Ora? -chiese lei dalla camera

-Si per favore

Wolfe fu veloce a smettere di sorridere- vatti a vestire!

-Sei tu che mi hai chiamato

-Almeno mettiti un asciugamano quando sei fuori doccia! -disse lui guardandola calmissima tornare in camera mentre lui era viola e in imbarazzo

-Ho un fisico da dea, sono sexy e non ho problemi a girare nuda, inoltre è casa nostra!

-Abbiamo ospiti! -disse Wolfe

-E con ciò? Una è famiglia e gli altri tre sono popolani -disse calmissima Iris andandosi a vestire tranquilla

-…

Maddie fissò Wolfe- e poi IO sono la pervertita?

-I vampiri hanno meno reazioni a chi non è famiglia -disse calmissima Clara- comunque mia sorella ha un fisico fantastico

-Si…voglio quelle tette -disse Maddie calmatasi del tutto

-…

-Se voi due fate commenti vi ammazzo -avvisò Wolfe ai due ragazzi che prontamente alzarono le mani in segno di resa

Iris scese calma, stavolta vestita, e sorrise- bello conoscervi, sono Iris, la mate di Wolfe

Clara le sorrise abbracciandola- sono Clara, è bello vederti di persona, lui è James, mio marito

-Piacere…- disse lui ancora in imbarazzo

-Mio -sorrise lei tranquilla

-Lui è John, io sono Maddie -disse la rossa sorridendo- hai delle tette fantastiche

-Oh grazie- sorrise Iris

Wolfe alzò gli occhi al cielo- amore…non sei imbarazzata per…

-Tesoro i vampiri sono serviti e riveriti, specie se della mia famiglia. Hai idea di quanti mi vedono nuda per lavarmi, vestirmi e simili? -chiese Iris calmissima- beh…l’unico che mi fa gemere sei tu quindi suppongo sia…

Wolfe fu veloce a tapparle la bocca in imbarazzo

-Oh? Sei rosso? -chiese lei divertita rubandogli un bacio

-Buona… -disse lui coccolandola in imbarazzo anche se contenta

-Wolfe lo sai che per i vampiri è difficile avere emozioni se non si ha sentimenti per le persone coinvolte? -chiese Clara

-Circa si- disse Wolfe coccolando Iris che era come sempre molto docile quando le dava attenzioni

-Per Iris, tu sei l’unico per cui vederla nuda vale come sessuale, per lei noi siamo al pari di decorazioni da muro -disse calmissima Clara- le ho chiesto ieri per curiosità e pressoché i vampiri sono poco emotivi se non apatici verso altri

-Da…davvero? -chiese Wolfe guardando Iris

-Si, visto che tu sei mio, solo se tu mi vedi nuda mi interessa, altri non mi interessa- disse Iris tranquilla- infatti quando i vampiri lo fanno con altre razze di norma è solo per botta e via e divertimento se non hanno sentimenti per loro

-Oh…

Wolfe sorrise alla cosa coccolandola di più e scodinzolando- quindi sei solo mia?

-Si -disse lei tranquilla

Non ebbero molti problemi dopo quello e il gruppo sembrava molto amichevole per Iris.

-Ho un’idea- disse John- che ne dici se ci provo con lei per vedere se è davvero fedele?

Maddie, sua moglie, lo fissò prima di sorridere- certo, fa pure

Wolfe lo voleva uccidere ma John si mosse prima di poterlo fare

John, che decise di provarci con Iris trovò che la ragazza gli sorrideva

-Quindi se ti va…

-Informerò Wolfe di cosa stai facendo, lo sai vero

-…

-Non per essere scortese ma non sei il mio tipo, sei troppo basso, non hai abbastanza muscoli, sei sposato, il tuo modo di fare non mi piace e…

Wolfe si forzò a non ridere mentre il suo amico venne brutalmente ammazzato dalla lingua biforcuta di sua moglie che dopo ciò venne comunque a dirlo a Wolfe perché non voleva problemi

Wolfe rispose ridendo e coccolandola per la confusione di lei ma oltre ciò la serata andò molto bene

***

-Hai chiamato i tuoi? -chiese Wolfe

-Si -disse lei calma infilandosi nel loro letto

Lui sorrise baciandola- e…?

-Domani se vuoi possiamo andare a trovarli così ti presenti

-Gli piacerò

-Si credo di sì -disse lei calma

Era leggermente nervoso che non lo accettassero ma l’importante era che lo accettava sua moglie per lui.

-Iris

-Si?

-Hai voglia di mordermi?

Lei sorrise- ho sempre i canini pronti per te…

-Prima stavi attenta a non mostrarli- notò Wolfe

-Ovvio, sarebbe imbarazzante altrimenti

-Perché? -chiese Wolfe bevendo calmo del thè che si era fatto

-Perché i canini escono solo per sete, rabbia, volontà o eccitazione sessuale

Wolfe si strozzò con il suo drink al comento- cosa?

-Beh…è come se tu girassi con la tua spada dura e…

-Ho…ho capito -disse lui in imbarazzo coccolandola- sei tremenda

-Perché?

-Perché ti piace tormentarmi…

-Forse, ma tu mi ami per quello

-Non lo nego -sorrise lui contento- domani…spero davvero che i tuoi mi accettino

-Oh sono sicura di sì -disse lei calma- dopotutto tu mi rendi felice

-…

-Wolfe?

Lui sorrise baciandola e bloccandola sotto di sé- dillo che lo fai apposta a farmi impazzire per te

-Beh non mi dispiace se lo faccio -rise lei contenta

 

 

 Capitolo 2    Lista Capitoli    Capitolo 4

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...