WitchandAngel : Capitolo 25: I…am evil

Capitolo 25: I…am evil

Capitolo 25: I…am evil

Ovviamente l’incidente venne usato contro Scarlet

Vi erano le voci che era causato da lei

Vi erano voci che fosse insensibile

E vi erano voci che era crudele

E Scarlet…rideva alla cosa

-Quindi sono crudele per cosa?

-Secondo sua zia…

-Oh la stessa zia che ha rifiutato di vedermi finché non c’era eredità di mezzo?

-…

-Mi accusano di cosa? Aver sabotato l’auto?

-Si

-Come avrei fatto? Ero fuori stato da settimane e ci sono prove sulla cosa

-Vero ma…

-E la polizia ha confermato che non vi erano sabotaggio da esterni della casa

-…?

-Quel che intendo è che qualcuno ha sabotato l’auto, sperato lui morisse e prendesse l’eredità

-…

-Se vuole un colpevole, veda la moglie o i miei genitori, dopotutto non sono io che ho problemi di denaro per debiti vari

La cosa bastò per mandare tutti in panico

Era vero?

Era falso?

Non importava

Era uno scoop e quegli avvoltoi volevano solo quello

Beh a lei non importava

-Come puoi dire che l’ho quasi ucciso io!?

-Non è vero?

-Sei stata tu!

-Hai prove di ciò?

-No ma…

-Zia…sono cattiva e lo ammetto

-…

-Ma non vuol dire che io ucciderei così indiscretamente

-Tu…

-Divertiti con la polizia, è sempre un piacere

-…

Non aveva molto da perdere quindi…che importava se giocava sporco?

Tanto…nessuno avrebbe creduto alle vittime al solito, a lei non credevano mai da piccola…

 

Capitolo 24      Lista Capitoli     Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...